Autore |
Argomento  |
|
daniele

Italy
38 Posts |
Posted - 09/12/2006 : 09:54:47
|
Nella zona del Pilastro"Ultimo Sole" a Frasassi ho finito di richiodare a fix la via Giannetto : tre tiri molto belli , aperti piu di 15 anni fa da Vito Rossetti caladosi dall'alto dalla sosta dell' ultimo tiro di "Soqquadro Volante" . Il materiale , placche+fix inox da 10mm ,è stato offerto dalla sezione Cai di Jesi .
La via non usciva in cima, quindi sopra ho attrezzato altri tre tiri che permettono di uscire in cresta . Dalla sosta prima dell'ultimo tiro è possibile traversare a sinistra (fix dietro un costola di roccia , segue un tratto sprotetto , ...non percorso , ma verrà sistemato a breve , comunque occhio! ulile forse un chiodo) a e ricollegarsi al penultimo tiro di "ultimo sole " , raggiungento poi le doppie di calata di Uno Nessuno ( corde da 55m) .
Tutte le soste sono attrezzate per le doppie : sufficiente una corda da settanta metri ( meglio le mezze da 50mm ), un paio di friends (0.4 - 0.5 camelot) , 14 rinvii .
in breve : - 6 tiri , - 6b/A1 / s2 / I (in libera ...booo. fino a 7a/b ?? ) -- sviluppo 160 metri circa
nota il quarto tiro è ancora un po sporco...attenzione !!!! ciao daniele
daniele |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 09/12/2006 : 13:59:14
|
Sei meglio di Babbo Natale, questi si che sono regali!
 |
 |
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 09/12/2006 : 19:16:28
|
di fatti anche lui ogni tanto passa per camini  
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
 |
|
Andrea

Italy
187 Posts |
Posted - 12/12/2006 : 19:18:28
|
ok daniele!!! preparo due staffe e attendo che tu dica:"è pronta!!!" non fare il timido...domenica vieni in ROMAGNA!!! |
 |
|
|
Argomento  |
|
|
|