RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
 All Forums
 Regole per la registrazione e assunzione di reponsabilità
Condizioni per l'accesso al forum e note sulla privacy

Se si accettano le condizioni esposte di seguito, premere il pulsante "Accetto". Altrimenti, premere il pulsante "Annulla".

Per poter utilizzare questo forum, agli utenti é richiesto di iscriversi, fornendo un nome utente, una password ed un indirizzo e-mail valido. Le informazioni inserite verranno inserite in un database la cui finalità é unicamente quella del funzionamento dei programmi del forum. In nessun caso l'e-mail fornita verrà utilizzata per scopi pubblicitari.

L'Amministratore e i Moderatori non sono responsabili per le informazioni che ogni singolo utente pubblica, sotto la propria responsabilità, nel forum. Si ricorda che tali informazioni divengono visibili da chiunque, anche da utenti NON registrati in questo forum, per cui si invita ciascuno ad essere prundente riguardo all'inserimento di dati personali (es. numeri di cellulare). E' fatto esplicito divieto di invio di messaggi offensivi, razzisti o blasfemi, é inoltre vietato pubblicare materiale sottoposto a copyright. L'Amministratore si riserva il diritto di rimuovere questo tipo di messaggi, senza nessun preavviso nei confronti degli autori.

Attraverso le pagine web del forum é possibile per gli iscritti modificare le informazioni personali con le seguenti modalitá:

  1. Accedere con il proprio NomeUtente + Password e modificare le informazioni del proprio profilo.
  2. In caso di smarrimento della Password di accesso scrivere a postmaster@romagnaclimb.it.

Per poter accedere al forum l'opzione "Cookies" del proprio browser deve essere attiva. I Cookies vengono impiegati per memorizzare, fra una sessione e l'altra, il NomeUtente, la Password e le opzioni di visualizzazione.

Premendo il pulsante "Accetto", si intendono accettate tutte le condizioni sopra esposte.



Per chiarimenti sulle Regole sopra esposte, o sull'uso del forum, contattare l'Amministratore: postmaster@romagnaclimb.it


RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03