Autore |
Argomento  |
|
luigi

Italy
290 Posts |
Posted - 07/08/2006 : 08:58:54
|
...spero siate tutti impegnati a scalare,diversamente da me! |
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 07/08/2006 : 15:00:15
|
Se non tutti, poco ci manca!! |
 |
|
luigi

Italy
290 Posts |
Posted - 08/08/2006 : 08:42:07
|
oh ciao Fede,che piacere sentirti,come stai? Io quest'anno tra maltempo,prole e poca voglia sto facendo veramente poco...vedremo a settembre ... |
 |
|
Stak

San Marino
55 Posts |
Posted - 08/08/2006 : 08:55:33
|
Non siete gli unici due sfigati che siete al lavoro in agosto. Almeno spero che siate al lavoro perche' se siete in ferie e scrivete qua..
Beh almeno mi consolo con qualche tiro al fresco la sera alla III torre.
Consoloazione o me la faccio piacere? |
 |
|
luigi

Italy
290 Posts |
Posted - 08/08/2006 : 11:43:58
|
io sono in ferie dalla prossima settimana e poi in settembre. |
 |
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 08/08/2006 : 15:02:19
|
Ciao Gigi, ciao Stak! La seconda... anzi la terza che hai detto: la voglia!!
E poi, sì, lo confesso: sono pure in ferie...
Comunque tutto bene, anche senza toccare la roccia. |
 |
|
Stak

San Marino
55 Posts |
Posted - 09/08/2006 : 08:54:48
|
Sicuro di essere in ferie? Le ferie sono quando non si guarda sta cavolo di televisione per almeno due settimane di seguito.
La roccia e' il tempo libero, non lavoro, quindo e' giusto praticare solo quando se ne ha voglia. Faccio gia' altre cose "per dovere".
Beh intanto buone ferie e ci si vede presto. |
 |
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 10/08/2006 : 14:33:35
|
Se le ferie iniziano non guardando la TV... sono in ferie da 6 mesi!! (e non lo sapevo).
Per il resto sottoscrivo in pieno. E' un'attività che ho sempre fatto per il puro piacere di farla. Se manca questo...
Se faccio una "scapéda a San Marén" mi faccio sentire. Tu sei a Bologna o nella Repubblica?!?
Ciao. Federico. |
 |
|
Stak

San Marino
55 Posts |
Posted - 11/08/2006 : 09:13:42
|
I forzati della TV (computer).. non se devo invidiarti o altro.
Beh mi devi spiegare come hai fatto ad uscire dal tunnel della TV!
Cavolo se vieni a saint marei devi assolutamente farti sentire. ci sono delle vie di terzo inferiore che dobbiamo lavorare, e poi a tavola.
Io parto oggi pomeriggio: meta probabile Briancones: beh anche li c'e' pane per tutti i denti si parte dai 4 in su: quindi se sei in zona io saro' sull'amaca nel terzo prato a dx.
A parte gli scherzi, se capiti a tiro briancones mi trovi al 335-7333125. Io faccio molto riposo intervallato da arrampicata-camminata-mangiata.
SeeU Stak |
 |
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 11/08/2006 : 10:09:51
|
Stak > Beh mi devi spiegare come hai fatto ad uscire dal tunnel della TV!
E' un po' come smettere di fumare: all'inizio sembra impossibile, poi dici "sono stato senza per 2 giorni, posso steresenza una settimana, sono stato senza una settimana, posso stare senza un mese..". Il fatto è che, col nuovo lavoro, ho poco tempo libero e passo già troppe ora davanti ad un monitor. Quando torno a casa mi devo mettere davanti ad una altro schermo?!?
Stak > Cavolo se vieni a saint marei devi assolutamente farti sentire. ci sono delle vie di terzo inferiore che dobbiamo lavorare, e poi a tavola.
Io invertirei l'oridne dei fattori, che il risultato non cambia!
Buona vacanza a Briancones. Se vengo a Saint Mareins, dovrò chiamare il Presidente, che adesso mi sta sopra di tre gradi: un altro in più l'ha guadagnato lui , il resto l'ho perso io!!
Buon viaggio! Fede. |
 |
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 16/08/2006 : 15:00:58
|
Tranquilli, il tempo è uno schifo! Io e Andrea stiamo girando tutti i bordelli della Val di Fassa. Ciao finocchi. |
 |
|
|
Argomento  |
|