| Autore |
Argomento  |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 03/03/2004 : 19:37:36
|
PAKLENIKA Proposta estesa a tutti i climber romgnoli e foresti!
Io, Eli, Fede e il buon Beppe pensavamo di passare una settimana a cavallo di Pasqua in quel di Paklenika. Orientativamente si partirebbe in traghetto da Ancona il Mercoledì o Giovedì sera, per poi ritornare 6,7,8 giorni dopo (non ho ancora dato una occhiata agli orari del traghetto). Si viaggia di notte e la mattina dell'arrivo si è già pronti per scalare.
Ovviamente siamo altrettanto disponibili ad altre proposte ed anche altre mete! Proponete e fateci sapere per eventuali adesioni inviando un messaggio. Possiamo così cominciare a parlarne seriamente.
Dimenticavo, BONUS VIAGGIO OMAGGIO a chi porta climber del gentil sesso ...in modo da incrementare anche l'adesione maschile .
Ciao, Samu.
|
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 03/03/2004 : 20:56:51
|
Ero in promessa con degli amici toscani e genovesi per andare nella penisola Sorrentina. Qualche timido tentativo di organizzare il viaggio è già stato abbozzato. Siamo tre-quattro-cinque famiglie con bimbi: chiunque può allargare la rumorosa tribù.
Teniamoci in contatto , perchè da quì a Pasqua tante cose possono cambiare (Paklenica, anche, mi garberebbe parecchio).
Guido |
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 04/03/2004 : 11:48:36
|
Ad Amalfi piove sempre, non lo sai? Vieni a Paklenika. Samu |
 |
|
|
Andrea

Italy
187 Posts |
Posted - 04/03/2004 : 13:45:41
|
Se mi danno un paio di giorni di ferie (almeno) potrei aggregarmi anch'io Per l gentil sesso mi stò organizzando,mi è sfuggita di mano proprio all'ultimo un'ungherese , ma vedrò cosa posso fare!!! Intanto ho ingaggiato il forte alpinista TOSCANO "Ale", mio compagno di tante avventure!!! Ci sentiamo. Un'abbraccio Andrea. |
 |
|
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 04/03/2004 : 18:45:01
|
bella samu.........noi pure andiamo la',.......per noi paklenica a pasqua è un po' un rito.di solito siamo in parecchi,ma di sicuro,piu' semo e meglio stemo.........l'anno scorso eravamo una ventina,ora cè solo da prenotare i traghetti,ci risentiamo........vai su vie lunghe che ti devo parlare  |
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 04/03/2004 : 21:00:15
|
Benissimo, si preannunciano grandi scalate annaffiate da abbondante Malvasia... Fammi sapere per i traghetti, o quando siete intenzionati a partire, così si comincia a parlarne seriamente anche qui in Romagna. A dire il vero mi era balenata l'idea che vi fossero anche i Gechi, in fondo basta attraversare l'Adriatico.....a proposito ricorda a Lorenzo che tenga da parte la maglietta gialla GASGECO che gli ho chiesto.
Samu
|
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|