RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 guida d'arrampicata per le marche
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

guido

Italy
482 Posts

Posted - 07/03/2004 :  22:06:40  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Mi dicono che con la primavera uscirā anche la guida di scalata per le Marche settentrionali.
Una bella notizia!!!
Noi romagnoli giā ci muovevamo abbastanza bene nella zona, grazie ai contatti diretti con gli amici 'autoctoni' e la storia che ci lega a questa regione: forse della guida non nč sentivamo l'esigenza.
Il resto d'Italia, vi assicuro, non ha mai sentito parlare nč del Furlo, nč di Frasassi, nč di Cingoli, figuriamoci di Gelagna, Cagliostro, Valgiubola, Pioraco,.....o quanto meno non ha mai pensato fosse degna di una vacanza 'verticale': grande errore!
Forse la guida ribalterā qualche preconcetto e qualche giudizio inesatto o affrettato.
La maggiore frequentazione 'estera' che seguirā da una parte mi spaventa e mi indispettisce (aaaahhhhh, che piacevole solitudine si respirava!!!), dall'altra mi fa felice, perchč, come dicevo, i gioielli di roccia delle Marche sono per troppo tempo rimasti ingiustamente ai margini rispetto ad altri grandi e blasonati centri di scalata.

ciaociao
guido

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 08/03/2004 :  13:59:51  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
speriamo caro guido.......io lo spero,almeno magari si riesce a vedere qualche faccia nuova,e qualche persona che la pensi diversamente dal collettivo che ora frequenta le nostre pareti.......sinceramente io parlo pere la zona di frasassi,che attualmente credo che abbia piu' o meno circa 400 vie,fra mono e piu' tiri,e vedere sempre le 3 faccie in inverno,e le 7 facce d'estate mi sembra che sia un po' triste.
comunque ci siamo dati come data aprile,e se tutto va bene ad aprile dovremmo farla uscire,manca solo le ultimissime cose,e non ci resta di impaginarla.
a presto valerio

se č vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page