RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 NEREO - ISTRUTTORE NAZIONALE
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 27/02/2007 :  22:42:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
UN PUBBLICO "BRAVO" A NEREO CHE E' DIVENTATO ISTRUTTORE NAZIONALE DI ALPINISMO!!!

GIANNI

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 28/02/2007 :  12:07:02  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Mi associo: bravo Nereo!
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 28/02/2007 :  15:47:04  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 28/02/2007 :  19:41:14  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
complimenti!!

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 01/03/2007 :  09:17:39  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
un onore
Vai a inizio pagina

nereo

Italy
60 Posts

Posted - 04/03/2007 :  19:02:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
cribbio!!! non si puņ fare niente che subito si viene a sapere.

Pensiero:
Ricordo con grande simpatia le parole di Paso, al ristorante di Sorrivoli, quando, dopo aver ascoltato i metodi di allenamento dei forti di oggi, disse: "noi cominciavamo in primavera a correre poi andavamo a fare la Opec ed eravamo pronti per andare in montagna, ma eravamo proprio stronzi!!!"
Cambiano i tempi e per fortuna anche il tempo: quest'anno non sarebbe stato facile capire quando cominciare a correre, la Opec si sarebbe fatta a Natale, e la prossima settimana si chiudeva la stagione.
Prego Gianni, che ringrazio assieme a tutti voi, di portargli i miei saluti.
Nereo

Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 05/03/2007 :  07:04:13  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Complimenti Nereo

Andrea
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 06/03/2007 :  19:19:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
complimenti...
Vai a inizio pagina

dbernardi

Italy
10 Posts

Posted - 22/03/2007 :  20:08:47  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao a tutti. Mi sono appena unito al vostro (correggo, nostro ora) forum. Dopo i complimenti a federico, la seconda cosa da fare sono i complimenti a Nereo. La terza sarebbe imparare ad arrampicare decentemente. Beh, 2 su 3 le ho fatte: mica male come inizio.
Daniele Bernardi

Daniele

Edited by - dbernardi on 22/03/2007 20:14:30
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page