| Autore |
Argomento  |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 21/10/2005 : 13:40:44
|
“L’ARCO A.S.D.” , e’ il nome della società sportiva dilettantesca che gestisce la sala d’arrampicata. L’ingresso è, più o meno circa, riservato ai soci dell’associazione.
Dove: a Rimini, a fianco all'arco di Porta Montanara, via Garibaldi angolo via Bastioni, sulla strada sterrata sotto ai bastioni, proprio dietro all'edicola.
Le quote: Tessera UISP: 9 €/anno (valida anche come copertura assicurativa) Tessera “L’Arco A.S.D.”: 1 €/anno Ingresso singolo: 3 € Mensile: 20 € Bibite: 1 €
Gli orari: Consegniamo le chiavi del locale a chi ne fa richiesta: dunque è virtualmente sempre accessibile. dal lunedì al giovedì: dalle 20.00 in poi garantiamo comunque la presenza di qualcuno.
info: Guido 347 8560540
|
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 21/10/2005 : 19:09:25
|
Non mancherò passare...a proposito nelle bibite è inclusa anche la birra ?! Salut, Samu.
|
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 21/10/2005 : 21:48:14
|
Ad oggi offriamo birra e coca dal frigo, nonchè acqua del rubinetto del bagno. Ultimamente vanno forte anche le castagne...
|
 |
|
|
Stak

San Marino
55 Posts |
Posted - 25/10/2005 : 18:15:26
|
Minchia birra & castagne; miscela esplosiva, spero che il locale sia areato! Spero di fare un salto al piu' presto. Il week end del 1 novembre un gruppetto va in costiera amalfitana, se qualcuno si vuole aggregare; c'e' poco tempo ma si puo' fare.
|
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 26/10/2005 : 12:02:21
|
Amalfi?In quattro giorni....io resto più vicino, credo Grotti e qualche altra falesia del Lazio.Oppure Arco..se cambiate idea. Samu |
 |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 04/12/2005 : 21:59:37
|
Breve visita per Samu e Fede ai ragazzi de “L’ARCO A.S.D.”, nel pomeriggio di sabato. Posto accogliente e ottimamente sfruttato, frigo pieno di birra(!), presenza pressochè costante di qualche abituè 24h/24, rendono una visita periodica al luogo obbligatoria, sopratutto per chi si trova a trasitare per Rimini causa lavoro (per un buon repertorio di bombe da raccontare al capo, rivolgersi a Samu).
Ottima la scelta delle inclinazioni dei vari pannelli, che rendono il bunker davvero molto allenante.
Che altro dire? Io e Samu abbiamo provato a telare senza pagare , ma Guido è arrivato prima che potessimo sgattaiolare...
Complimenti per il lavoro fatto!! Federico. |
 |
|
|
dbernardi

Italy
10 Posts |
Posted - 22/03/2007 : 20:22:46
|
L'iniziativa è ancora valida? Chi disturbo per sapere quando venire a fare un salto? p.s. se ci sono solo tetti e strapiombi tipo "da 6a in su" ditemi una pietosa bugia (tipo chiuso per neve), così non mi sento una schiappa.
Daniele |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|