RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Cena for president
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 06/03/2007 :  07:52:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Allora la cena di giovedì sera è ufficiale ??
Io ci sono e se possibile voglio la trippa!!!
Fatemi sapere.
Beppe

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 06/03/2007 :  09:07:23  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ci sono anche io, la manza, tommy e forse samuele il lungo si RSM

Andrea
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 06/03/2007 :  09:14:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
A te Beppe, ti facciamo una cenetta a base di creatina e porcherie chimaiche varie...ormai hai una certa età e deve seguire una ferrea strategia alimentare, altro che trippa!
Vai a inizio pagina

marcello

Italy
82 Posts

Posted - 06/03/2007 :  12:29:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Come anticipato domenica, io ci sono.

Marcello
Vai a inizio pagina

francesco

Italy
29 Posts

Posted - 06/03/2007 :  17:36:29  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di francesco  Rispondi citando il messaggio (quote)
Dopo aver stretto le forti mani presidenziali (ancora sporche di magnesite!!!) non posso che essere presente.

Ciao
Francesco
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 06/03/2007 :  18:00:05  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
GUARDA CHE LE LELLE NON SONO INVITATE!

p.s.: è un po' che mi trascuri via mail...
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 06/03/2007 :  19:14:32  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
...dovrebbero esserci anche Sighi e la Linda
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 06/03/2007 :  19:23:32  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ristorante prenotato dal president,orario dalle 20 in poi...ps x beppe:la trippa nn c'e',se me lo dicevi ti lasciavo le briciole qua' a casa mia,proprio stasera l'ho magnata

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

nereo

Italy
60 Posts

Posted - 06/03/2007 :  20:11:04  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
purtroppo ho un impegno e non posso venire. Vi consiglio però di organizzare la cena ogni volta che il President aumenta 2 o 3 gradi francesi, altrimenti rischiate di ingrassarvi. Quell'uomo non ce la racconta giusta. Sembrava ieri che parlava di "ravanare sempre, azzerare sul quinto, ecc,ecc,". Bisogna scavare nel suo passato, non le vie.......

Bravo Raffaele.
A presto.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 07/03/2007 :  18:41:51  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Porto il videoproiettore per pc. Se qualcuno ha belle foto, non solo di montagna, non se scordi a casa.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page