| Autore |
Argomento  |
|
|
Attila

Italy
84 Posts |
Posted - 19/02/2006 : 21:19:39
|
oggi,purtroppo,mi sono trovato a dialogare con un parente stretto di pietro,il proprietario piu' vicino alla falesia,a riguardo del comportamento di una o piu' persone(io ero appena arrivato,ma sembra che ci sia stata una discussione)che avrebbero,per l'ennesima volta,attraversato il campo da lui coltivato..(scatenando le ire di pietro).io ed emilio borin abbiamo parlato con questa persona,si e' calmato ed ho promesso a lui che d'ora in poi ci saranno due regole da seguire in maniera categorica per tutti gli arrampicatori:1)PER ANDARE IN FALESIA PARCHEGGIARE BENE SUI LATI E PASSARE DAL SENTIERO,BEN VISIBILE,SULLA DESTRA,E NON SUI CAMPI COLTIVATI 2)NON TAGLIARE,PER NESSUN MOTIVO,ALBERI,RAMI O QUANT'ALTRO.cerchiamo di avere un comportamento da persone serie e mature,per favore..NON SIAMO A CASA NOSTRA..ma a causa di queste cose si rischia di compromettere tutto..CHIEDONO SOLO RISPETTO...
giulianini matteo |
|
|
luigi

Italy
290 Posts |
Posted - 20/02/2006 : 08:39:49
|
| hai perfettamente ragione,io stesso la settimana scorsa sono sceso distrattamente lungo il pratone e quando me ne sono reso conto era troppo tardi e mi č dispiaciuto,bisogna fare attenzione a non giocarci un posto cosė per una stupidaggine(non del proprietario ma nostra ovviamente) |
 |
|
|
Stak

San Marino
55 Posts |
Posted - 20/02/2006 : 08:52:55
|
Avete ragione! Putroppo questa mattina, navigando ho trovato un'altra notiza poco piacevole, andate sul sito http://www.valmarecchia.it/home_page.htm e leggete quanto succede nella vicina Vigiolo. Bravo Luigi: chi e' senza peccato scagli la prima pietra. Tutti noi continuiamo a fare discorsi e dicussioni come se noi stessi fossimo degli estranei alle vicende. Invece ne siamo parte integrante e dobbiamo correggere noi stessi per primi. Non propongo soluzioni, non ne ho di soluzioni... sono solo triste!
|
Edited by - Stak on 20/02/2006 08:53:29 |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|