RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 xanas por todos
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 17/12/2004 :  08:10:42  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
E' il nome del breve monotiro a dx di Berò, in quel di Vigiolo, un breve...e liscio muretto di tre spit che il buon Zano qualche mese fa aveva chiodato (ma non scavato) e lasciato lì era caduto nel dimenticatoio, ma...
Ma Super Flavio Catozzi, fresco campione regionale boulder, l'ha salita e valutata 7c (boulder ???); un esplosivo mix di reglettes, buchetti e pinzatine che aspettano i climber con dita d'acciaio.
Provare per credere....
P.S. è stata presentata ieri sera al CAI di Rimini la nuova edizione della guida della Valmerecchia, naturalmente ad opera di Giovanni Renzi, che contiene gli aggiornamenti delle ns. falesie ma specialmente una parte dedicata al mitico "pompiere" Nannuzzi, nella quale Giovanni ha raccolto di persona una serie di belle testimonianze di persone che l'hanno conosciuto e frequentato.
Bello.
CI VEDIAMO DOMENICA TUTTI ALL'AQUILONE (TEMPO PERMETTENDO)

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 17/12/2004 :  17:53:52  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ciao beppuzzo!domenica ero a vigiolo quando falvio l'ha salita,dalle sue prime impressioni il grado si aggira infatti sul 7b+/7c.io nn me ne intendo pero' mi sembra davvero dura!ai ripetitori la parola finale..complimenti x zano xche' ha detto di essere una via corta ma molto bella.cvediamo aioooo!!

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 17/01/2006 :  22:27:22  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
v'offendete se propongo un 7b/7b+ non troppo difficile?
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 18/01/2006 :  11:56:04  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
...io non mi offendo! Sono pienamente d'accordo con te.
Tommy.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 18/01/2006 :  12:45:12  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non l'ho mai provata ma chi l'ha salita conferma il 7b.
Samu

Edited by - samu on 18/01/2006 12:46:08
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page