| Autore |
Argomento  |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 02/02/2006 : 14:40:55
|
Approfitto del clima elettorale (mi riferisco alla proposta di Gianni, ovviamente), per proporre una diversa collaborazione nella gestione di queso sito.
Come avrete notato ho ristretto le sezioni presistenti alla sola parte che riguarda le relazioni, portando tutto nel forum. Non e' che la cosa sia molto soddisfacente, ma mi permette maggior rapidita' nell'aggiornamento.
A fine febbraio scade il dominio. L'azienda che fa attualmente l'hosting mi ha proposto un rinnovo con l'aggiunta di un servizio che permette una gestione del sito via Web, senza conoscere HTML, ASP, FrontPage, FTP e altre schifezze varie (trattasi di un derivato di AspNuke, per chi lo conosce). Per essere ancora più sintetici, si tratterebbe di una interfaccia utilizzabile tramite il vs. Browser Internet, per amministrare il sito con meccanismi molto simili a quelli attuali del forum. In questo modo chi di voi vuole collaborare, potrà modificare le vartie sezioni del sito, pubblicare foto e PDF, tenere una sua rubrica più o meno personale o addirittura una propria homepage.
Cosa ne pensate?
Federico. |
|
|
zano64

Italy
194 Posts |
Posted - 02/02/2006 : 18:15:04
|
mi sembra una cosa buona e giusta!!!!
POTREMMO INIZIARE ANCHE A FARE UNA COLLETTA (ALMENO SIMBOLICA) PER DARE UNA MANO SL BUON FEDE!!
GIANNI |
 |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 02/02/2006 : 18:41:07
|
No, no niente fiori, ma opere di bene!
Fede.
PS: davvero, costa di più attrezzare un monotiro! |
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 02/02/2006 : 21:21:58
|
| l'idea è molto bella: vedrai che i contributi rivitalizzeranno non poco il sito... |
 |
|
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 03/02/2006 : 13:26:45
|
Volevo chiedere a Fede se in questo modo non esisterà più un Admin che filtra (in modo democratico ovviamente) ciò che viene pubblicato sul sito in particolare le relazioni e le foto .... questo per non scadere troppo in banalità, imprecisioni, sconcerie, ecc..... A presto Beppe |
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 03/02/2006 : 14:26:21
|
| Bella idea! |
 |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 03/02/2006 : 16:07:04
|
Per Beppe: attualmente l'Admin del forum c'e' solo per ragioni tecniche, non ho mai censurato nulla (va detto che per fortuna mia/merito vostro non ce n'e' mai stato bisogno).
Il motivo per cui il materiale delle altre sezioni del sito (relazioni, foto, ecc...) andava spedito a me, e' ancora una ragione tecnica: occorre la password di connessione, modificare a mano i files in HTLM/ASP, aggiungere voci ai database, ecc..., ma di fatto ho sempre pubblicato quello che mi e' stato spedito, oppure ho spiegato all'interessato il perche' non ho pubblicato qualcosa.
Il problema che poni tu di fatto c'e'. Tolto il forum, che continuera' la sua attuale (auto)regolamentazione, per le altre aree ci sara' liberta' a chi si propone di collaborare (con utente e password personali), firmando personalmente le cose di carattere piu' personale. Poiche' il responsabile principale sono io, in quanto intestatario del dominio, e' chiaro che se qualcuno pubblica una rivendicazione di bin-1aden, quel qualcuno ha finito di collaborare...
Visto pero' che finora le cose sono filate lisce, c'e' motivo di pensare che sara' ancora cosi'...
Ciao. Federico. |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|