RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 colle tordina (copia incolla)
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Previous Page
Autore Previous Topic Argomento Next Topic
Page: of 2

guido

Italy
482 Posts

Posted - 06/01/2005 :  21:26:52  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ueilā attila!!!!
un tu lo sai, attila, che ormai i forti non vanno pių in falesia per scalare? si va, si fa due chiacchiere, si beve un bicchiere di rosso, si mangiano due pasticcini...solo gli scarsi han da provare le vie, i forti le hanno fatte tutte, e se non le han fatte č solo per lasciare spazio hai giovani....eheheheheheheheh!!!

Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 06/01/2005 :  21:31:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
io verrei per far scalare dei giovani alla prima esperienza...se la base della parete ed il sentiero di accesso sono comodi, porterei tutta la famiglia: che dici Valerio?
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 06/01/2005 :  21:46:09  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
porta tutti,non č le mummie di ferentillo,ma moglie e figlio ci stanno bene lo stesso...........noi le mogli ce le portiamo,i figli tocca prima falli.......

p.s. senti samu per la storia dei fittoni,l'ho chiesto a lui,non ho piu' il tuo numero...... sarebbe da passare alla vorpa in via san leo riccione,appena vicino l'uscita dell'autostrada,a prenderci un 100 fittoni da 12 zincati oro,andate a nome mio,me li mette 55-60 centesimi,ce li siamo finiti ed lori li ha comprati a 1.30 euro UN FURTO,STI BASTARDI.........fatemi sapere,ci sono vie solo forate pronte di essere fittonate,ma mancano sti cazzzzzz de fittoni.
ciao
Vai a inizio pagina

gecoclimb

Italy
60 Posts

Posted - 07/01/2005 :  09:58:07  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di gecoclimb  Per vedere l'indirizzo MSN Messenger di gecoclimb  Rispondi citando il messaggio (quote)
Guido & Friends ho messo la descrizione dei vari accessi on line la potete scaricare dal nostro sito, cosė vi evitate la passeggiata alla Pinta! Ciao LO
Vai a inizio pagina
Page: of 2 Previous Topic Argomento Next Topic  
Previous Page
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page