allora vi è piaciuta sta falesietta???? e datece un po de soddisfazio'........
p.s. foto sulla home:bubu babbi (gle somiglia sul serio) sulla sosta terzo tiro di noblesse oblige......sotto lo strapiombo.........MA VIENIIIIII........LE SO TUTTE!!!! è giusto????
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
A Vale' hai toppato...e poi ero a casa tua. Alla terza sosta di NON FA LO STUPT medito sul mio stato di forma. A proposito ieri ero giù, abbiamo fatto FATA MORGANA (bellissima) poi si voleva provare a liberare IL BALLO MASCHERATO DELLE CELEBRITA' ma le dita si attaccavano alla roccia e così io e il buon Gas siamo scesi alla Pinta Ciao Beppe
che somaro è vero.........che era le nostre zone lo avevo capito..... per poco nn ci siamo beccati,pero' ho incontrato samu fede e gli altri (che non ricordo il nome) fortuna che ogni tanto vedo facce che mi fanno felici,vatti a leggere quello che succede nel nostro sito!!!!
Grazie Vale delle preziose info per Colle Tordina...non ci sarei mai arrivato da solo! Il tempo non ci è stato amico ma siamo comunque riusciti a scalare, anche se un po' infreddoliti.
La falesia è in un luogo bellissimo da cui si gode una vista stupenda sulla Gola della Rossa. Le vie sono corte ma molto intense e, come ho già detto a Lorenzo, i gradi andrebbero dati (a mio parere) in scala bloc.....mi sembra comunque che abbiate già provveduto! Particolare ed intensa "Elettro vulva", da non perdere "Lotta all'Alpe libe", duro-duro ma fattibile con un lancione il progetto di Lorenzo "Battie Ribatti".
Bellissime e su roccia magnifica devono essere le placche sul settore basso. Ci si rivede in una bella giornata di sole! Samu
ok magari fammelo sapere prima cosi ti porto sotto (ancora un mezzo cantiere) le vie sono piu' lunghe e compatte,fessure sembra di essere all'arevoire in vallè.........per chi l'ha visitata!!!