RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

 All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 Un 7b per l'Estate in Valmarecchia 8-)
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 28/04/2010 :  20:17:37  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Esperti di ogni angolo della Valmarecchia a me!!!

Consigliatemi un 7b bellissimo da provare ogni tanto durante l'estate

Magari anche un 7a/7a+ al Fosso o al Rio ... anche se la vedo più dura poter dedicare quelle 20/30 salite prima di poter capire se la posso fare o meno

Cordialmente,
Tato

guido

Italy
482 Posts

Posted - 28/04/2010 :  23:47:04  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
'Striscia la biscia' al rio vitoschio: 7b bazzissima ma comunque molto molto bello.
Comunque c'è in giro un monte di 6b-6c-7a che non hai fatto e che ti consiglerei. Sprecare un'estate sotto a un tiro, foss'anche duro, mi sembra poco qualificante...
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 29/04/2010 :  10:03:00  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
-"Striscia la biscia" a Rio Vitoschio... super!!!(anche quella alla sua sx è bella)
-"Oscuro scutare"-"Hermione"-"Harry Potter" al Fosso dell'eremo
-"Sentenza anale" Verucchio
-"Acqua frizzante"-"Yesterday" Perticara fessure
-"Vivere lasciando il segno"-"Tempo scaduto"-"Luna nera"-"Lucertola" San Marino

Possono Bastare come compiti per l'estate???
Tommy
Vai a inizio pagina

stebubu

Italy
53 Posts

Posted - 29/04/2010 :  17:01:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
il più bel 7b di sempre .... era BOYS..... li si che valeva la pena spendere estati su estati.... ogni movimento era da leggenda.... ogni tacca scavata una poesia..... peccato.....
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 30/04/2010 :  16:23:17  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Tato sono con te!
Abbiamo gli stessi compiti per le vacanze.
Diamoci sotto che io non voglio ripetere.
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 02/05/2010 :  14:52:09  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vi ringrazio tutti per i consigli

Guido hai pienamente ragione, cercherò sempre di fare di tutto a vista o flash o come posso, ma una linea bella e dura la voglio portare a casa prima della fine del 2010, con pazienza e dedizione ... e senza nessuna ossessione

Lucertola era già in elenco, mi pare di averla chiusa nel 1988 ma è opportuno rifarla le altre le proverò un po' per volta

A presto!!!!







Cordialmente,
Tato

Edited by - Tato on 02/05/2010 14:54:12
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 02/05/2010 :  16:11:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Qualsiasi via ti metta a fare informati prima se le prese stanno per essere chiuse
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 02/05/2010 :  18:49:21  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di Andrea_M

Qualsiasi via ti metta a fare informati prima se le prese stanno per essere chiuse



Direi che serve un topic apposito

Cordialmente,
Tato
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 02/05/2010 :  20:28:37  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
..7b d'antologia: LE POINT SUBLIME a Rio Vitoschio...
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 05/05/2010 :  22:20:59  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Sentenza Finale è una bastonata terribile per le mie dita ... ma penso che ci proverò

Cordialmente,
Tato
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 10/05/2010 :  08:44:00  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
... forse devo rettificare il titolo in "Un 6b per l'Estate in Valmarecchia"

Cordialmente,
Tato
Vai a inizio pagina

fede83

Italy
52 Posts

Posted - 11/05/2010 :  17:19:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vecio diamoci ai racchettoni che è meglio...
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 11/05/2010 :  17:47:43  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di fede83

Vecio diamoci ai racchettoni che è meglio...



sei molto tenero a volerti unire a me, ma siamo su due pianeti diversi (però lo apprezzo, TVTTTB!)



Cordialmente,
Tato
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 07/06/2010 :  13:48:58  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ma ... "Acqua frizzante" che sulla guida è data 6c a me è sembrata una bastonata incredibile ... sarà che saltavano via pezzi ovunque, ma gli avrei dato almeno un 7a/a+

che mi dite?

Cordialmente,
Tato
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 07/06/2010 :  16:57:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Io sapevo 7a, tieni però presente che io i + me li dimentico spesso.
Per come la ricordo, tecnica e con un paio di boulder, credo che 6 c sia un po' scarsino...
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 07/06/2010 :  17:13:46  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
si, bei movimenti e un passo decisamente duro (per me!) poco prima di passare sulla fessura di dx

Cordialmente,
Tato
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03