Autore |
Argomento  |
leoniluc

Italy
39 Posts |
Posted - 03/03/2010 : 16:18:39
|
Allora tutto pronto .... Alice e amiche hanno dato (e lo stanno ancora facendo) una gran lavorata per preparare questa festa e io sono il primo a ringrazziarle: garzie siete fantastiche ! Se anche voi volete ringrazziarle e non deluderle, non dovete mancare ! Vi ricordo l' appuntamento alle 20 al parcheggio di Cesena Sud. Se qualcuno si vuole aggiungere all' ultimo momento non è un problema, anzi ..... A più tardi e grazie e tutti !
Luca |
 |
|
leoniluc

Italy
39 Posts |
Posted - 04/03/2010 : 13:40:51
|
Per me e Alice ieri sera è stata una bellissima serata, spero sia stata anche per voi piacevole e divertente ! Per la vostra compagnia, per la vostra amicizia per i bellissimi regali, non ho veramente parole solo un grande, grande, grande, GRAZIE A TUTTI !
Luca |
 |
|
luigi

Italy
290 Posts |
Posted - 04/03/2010 : 13:52:57
|
grazie a voi per la bella serata e la grandiosa abbuffata |
 |
|
Andrea_M

San Marino
136 Posts |
Posted - 04/03/2010 : 15:55:55
|
Non sapete quanti e quali epiteti ho rivolto alla madonnina per l'improvviso impegno di lavoro che mi ha costretto fino alle 5 nella scarsamente verticale città di Monopoli. Ho sperato fino all'ultimo di arrivare in tempo ma quando il Tom Tom mi ha detto quante ore di viaggio mi aspettavano ho perso ogni speranza e, conscio della gran festa che mi sarei perduto, ho offeso pesantemente tutto il pantheon cattolico e non consolidando la mia pessima posizione nella graduatoria degli amici di Gesù che, quando sarà il momento, mi terrà fuori dal paradiso come quelli che arrivano senza camicia al Paradiso. Peccato, sarà per il prossimo anno. |
Edited by - Andrea_M on 04/03/2010 15:58:56 |
 |
|
leoniluc

Italy
39 Posts |
Posted - 04/03/2010 : 17:36:20
|
L' importante Andrea e che resti ben piazzato nella graduatoria degli amici del verticale ..... e li sei certamente fra i primi ! Per la festa e soprattutto per la possibilità di passare una serata fra amici ci saranno altre occasioni, non ho dubbi ! Ciao
Luca |
 |
|
Argomento  |
|