RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Cena e festa di compleanno
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Previous Page | Next Page
Autore Previous Topic Argomento Next Topic
Page: of 3

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 19/02/2010 :  10:59:45  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Mi raccomando portate dei sedativi per Enry.
Oppure dell'erba matta che poi tutto può succedere: uomini con donne, donne con uomini, uomini con uomini, donne con donne, uomini con Enry...
Vai a inizio pagina

enrico

Italy
27 Posts

Posted - 19/02/2010 :  11:31:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
FRA TUTTE QUESTE IPOTESI LA PIU' MERAVIGLIOSA E' SICURAMENTE DONNE CON DONNE CON ENRY. SE CAPITASSE SAREI CERTAMENTE PRONTO A DARE IL MASSIMO! MA MI RACCOMANDO UOMINI CON UOMINI ME'A NI VOI AVDE'. I FRUCET AI LASE' FURA AT CA' E SCIAO BONANOT
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 19/02/2010 :  12:12:18  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Enry i tempi sono cambiati (oppure sono tornati?) qui si fa come gli antichi greci che non gli importava un cazzo a chi lo davano, bastava darlo.

Enry, devi essere più APERTO!
Vai a inizio pagina

leoniluc

Italy
39 Posts

Posted - 19/02/2010 :  12:48:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grande Enry !
Mi sembra di capire che di sedativi ne servano un bel po ..... e non solo per Enry !! Basta che non tocchiate la mia falesia per il resto ..... vi quel cuv pe !!!!
Mi sa proprio che ci scappa una bella serata ......
Av salut burdel !!!

Luca
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 19/02/2010 :  14:34:39  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Adesso Luca non iniziare a fare come quei chiodatori che non vogliono che si ripetano le loro vie, le falesie sono di tutti mica c'è scritto il tuo nome!

Mia moglie forse non viene!
Vai a inizio pagina

leoniluc

Italy
39 Posts

Posted - 19/02/2010 :  18:11:31  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Verissimo .... ma non so se ti alzi da terra, i primi passi sono tutti duri e il primo fix è sempre molto alto .... ti potresti fare male Ti coviene cambiare falesia

Luca
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 22/02/2010 :  15:42:20  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ho afferreto il messaggio!

Tutti sulle vie di Enry!!!!
Vai a inizio pagina

leoniluc

Italy
39 Posts

Posted - 22/02/2010 :  17:55:41  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
MAGO ZANO, BEPPE ...... dove siete finiti ?
Le vie di Enry sono alla vostra portata ....
Non vi dovrete ... allenare spero ? A secco magari ....
Scherzo dai ..... non potete mancare vi aspetto !!!

Luca
Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 23/02/2010 :  18:01:42  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
naturalmente il mago c'è!

Vai a inizio pagina

robi

Italy
21 Posts

Posted - 23/02/2010 :  20:32:57  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ciao luca credo che 42 per te' sia solo un numero,e penso che le due pagine di questo forums onorino la tua persona non di certo quel numero.con piacere ci saro' visto che io ti anticipo di un giorno perche' anchio sono un pesce sebbene la via rimmarra' un sogno.
Vai a inizio pagina

leoniluc

Italy
39 Posts

Posted - 24/02/2010 :  08:51:52  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grandi raga !!! Al momento siamo fra i 25 e i 30 ..... dai dai che ci divertiamo
Auguri allora Roby, pesci ... un gran segno !! Il pesce invece con il tuo livellone lo mangi a colazione lesso, a pronzo fritto e a cena grigliato...... ci devi solo andare !
Ciao a tutti !

Luca
Vai a inizio pagina

rplacuzzi

Italy
68 Posts

Posted - 25/02/2010 :  12:21:26  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di rplacuzzi  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao Luca e auguri per questi 22 anni biologici,
purtroppo visto i partecipanti non rientro nel grado minimo richiesto....ma a parte gli scherzi lavoro in palestra il mercoledì sera. comunque forza così e buona festa a tutti.

rplacuzzi
Vai a inizio pagina

leoniluc

Italy
39 Posts

Posted - 25/02/2010 :  22:48:48  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
In effetti pensavo proprio di fare l' accesso alla festa dal terrazzo con bulder obbligato di 7A ...... giusto per evitare spiacevoli equivoci !
Ovviamente scherzo .... cosa cavolo dici Renato !!!
Tutte le persone che conosco sono ben accette ..... anzi mi dispiace se non vengono !
In effetti ho ancora la voglia di vivere di un ventenne ma 22 anni "biologici", mi sembrano un po esagerati, comunque grazie !!!

Luca
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 03/03/2010 :  08:37:40  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
l'arrampicata mantiene giovani!!
Vai a inizio pagina

fede83

Italy
52 Posts

Posted - 03/03/2010 :  11:30:33  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non è l'arrampicata che mantiene giovani...
Vai a inizio pagina
Page: of 3 Previous Topic Argomento Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page