RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 ROMAGNA VERTICALE.COM
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 06/07/2009 :  23:20:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
COMPLICE LA STAGIONE INCERTA HO PROVATO A CREARE UN SITO PER TUTTI I GUERRIERI DELLA ROMAGNA E NON.

L'OBIETTIVO E' DI UNIRE I CLIMBER ROMAGNOLI DIVISI IN PICCOLE CELLULE IN UN NETWORK DI SENSASIONI E PASSIONE.

www.romagnaverticale.com

ORA MI SERVE IL VS AIUTO/FOTO/INFO/SUGGERIMENTI

MAGO ZANO

giannifantini@libero.it

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 07/07/2009 :  10:56:32  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Complice la salute incerta il climbing lo vedrò solo dal sito del mago Zano, grazie ed avvisatemi se fate cene che per battere la ganasa ci sono ancora...
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 07/07/2009 :  15:33:24  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ma che bravo! GRANDE MAGO
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 07/07/2009 :  23:34:05  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Bellissima idea!!!
appena avrò un po di tempo contribuirò con qlc relazione e foto..
ciao tommy
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 09/07/2009 :  14:11:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
L'obiettivo è ambizioso e mi sento di condividerlo, oltre ad applaudire il Mago Zano (che spero di conoscere prima o poi!) per la sua tenacia nel riproporlo ... ma spero di sbagliarmi se penso che non serva un nuovo sito o un nuovo forum per raggiungerlo

Da forumista di FuoriVia (e PlanetMountain), utente di Facebook, Skype, Messenger e tester di non so quanti altre decine di soluzioni di messaggistica e collaborazione basati su strumenti informatici, trovo che la proliferazione di questi strumenti sia solo un modo per disperdere energia.

Quando a Luglio 2007 mi sono riavvicinato alla arrampicata la mia passione per internet mi ha subito spinto a cercare contatti, rapporti, confronto con chi faceva lo stesso e paradossalmente ho conosciuto da subito più appassionati fuori Romagna che in zona, questo perché dare visibilità ad un forum o ad un sito non è facile e se si vogliono raccogliere "consensi" bisogna essere visibili a tutti, coinvolgere, allargare il più possibile.

Assisto quotidianamente su FV al progredire dei topic "locali" degli arrampicatori, sono realtà dinamiche che sfruttano quel punto comune di contatto per organizzare le loro uscite, arrampicatorie e non ... Strumento ancor più potente e generalista è Facebook su cui ci sono già un bel numero di amici climber che piano piano inizio a conoscere ...

... perché non usare uno strumento già largamente utilizzato per raggiungere il ns. obiettivo?

Cordialmente,
Tato
Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 09/07/2009 :  18:58:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
PER ARRAMPICARE BASTA UNA CORDA ED UN COMPAGNO DI CORDATA.
E' SEMPRE STATO COSI'!
LE COSE GRANDI IN ARRAMPICATA SI FANNO IN DUE, LE COSE ECCELSE ANCHE IN SOLITARIA!

NON SONO ISCRITTO A FACEBOOK, A SKYPE, A SKY: SOLO AL CAI!

MA AMO DA 26 ANNI L'ARRAMPICATA E HO VISTO CRESCERE ATTORNO A NOI DA IMOLA AD ANCONA UN GRUPPETTO AGGUERRITO DI AMICI CHE OGNI TANTO SI RITROVA SOTTO LE FALESIE, A VOLTE VA IN MONTAGNA E ANCHE A CENA ASSIEME.

SONO UNA PARTE IMPORTANTE DELLA MIA VITA E VEDERLI IN QUALCHE FOTO, SENTIRE COSA HANNO FATTO O COSA SOGNANO DI FARE MI FA' STARE MEGLIO!!

CONSIDERO QUESTO NUOVO SITO UN ESPERIMENTO, UN TACCUINO DOVE PRENDERE APPUNTI O SOLO UN ALBUM DI FOTO DI FAMIGLA!

SE QUALCUNO LO GUARDA BENE; SE QUALCUNO VUOLE INFO BENE; SE QUALCUNO PREFERISCE ARRAMPICARE...

...BE! QUESTO E' SICURAMENTE MEGLIO!!!

MAGO ZANO
Vai a inizio pagina

stebubu

Italy
53 Posts

Posted - 09/07/2009 :  21:32:17  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
bella idea.
suggerisco di aggiornare la pagina alle moderne tecnologie, ovvero trasformare la pagina in un sito dinamico dovegli utenti possono accedere, aggiungere e personalizzare la pagina.
come ad esempio sul sito di moretti dove è possibile a chi ha i diritti inserire contenuti.
www.ilchiodonellaroccia.it

Per chi vuole c'è il gruppo su FACCIALIBRO
http://www.facebook.com/group.php?gid=8168649004&ref=ts
abbiamo già 60 climber romagnoli iscritti
è possibile inserire news, video, files, foto, etc......

ciao ciao
Vai a inizio pagina

stebubu

Italy
53 Posts

Posted - 09/07/2009 :  21:33:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
rettifico
http://www.chiodonellaroccia.it/
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 10/07/2009 :  11:27:41  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
"Le Poiane della Valle del Savio"

"Basta comprare una maglietta per farne parte"...bello...penso che questa frase del mago riassuma bene lo spirito del sito.

La maglietta delle Poiane....l'unica "patacca" arrampicatoria che indosso con orgoglio!

Samu

Edited by - samu on 10/07/2009 11:28:41
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 15/07/2009 :  14:01:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di zano64

PER ARRAMPICARE BASTA UNA CORDA ED UN COMPAGNO DI CORDATA.
E' SEMPRE STATO COSI'!
LE COSE GRANDI IN ARRAMPICATA SI FANNO IN DUE, LE COSE ECCELSE ANCHE IN SOLITARIA!

NON SONO ISCRITTO A FACEBOOK, A SKYPE, A SKY: SOLO AL CAI!

MA AMO DA 26 ANNI L'ARRAMPICATA E HO VISTO CRESCERE ATTORNO A NOI DA IMOLA AD ANCONA UN GRUPPETTO AGGUERRITO DI AMICI CHE OGNI TANTO SI RITROVA SOTTO LE FALESIE, A VOLTE VA IN MONTAGNA E ANCHE A CENA ASSIEME.

SONO UNA PARTE IMPORTANTE DELLA MIA VITA E VEDERLI IN QUALCHE FOTO, SENTIRE COSA HANNO FATTO O COSA SOGNANO DI FARE MI FA' STARE MEGLIO!!

CONSIDERO QUESTO NUOVO SITO UN ESPERIMENTO, UN TACCUINO DOVE PRENDERE APPUNTI O SOLO UN ALBUM DI FOTO DI FAMIGLA!

SE QUALCUNO LO GUARDA BENE; SE QUALCUNO VUOLE INFO BENE; SE QUALCUNO PREFERISCE ARRAMPICARE...

...BE! QUESTO E' SICURAMENTE MEGLIO!!!

MAGO ZANO

Allora è lo strumento giusto! Ottima realizzazione

Cordialmente,
Tato
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page