RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 L'IRA DEL MAGO -CHI HA RUBATO IL MOSCHETTONE?
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 02/07/2009 :  22:39:47  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
OGGI COL PRESIDENT CI SIANO RECATI ALLA FALESIA DI EROS DOVE SULLA SOSTA DI "THE DARK SIDE" E' SPARITO UN BEL MOSCHETTONE A GHIERA COLOR ROSSO HMS.

A PARTE LA VOLUTTA'DEL GESTO ESPRIMO TUTTO IL MIO DISAPPUNTO PER CHI SI PORTA A CASA UN MOSCHETTONE DI SOSTA.

NELLE NOSTRE FAESIE NESSUNO HA MAI RUBATO NULLA. PER FAVORE ANDIAMO AVANTI COSI'!!!

fede83

Italy
52 Posts

Posted - 02/07/2009 :  23:00:04  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
concordo...
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 03/07/2009 :  09:52:02  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Forse coi tempi che corrono il ROSSO non piace...
Prova a cambiare colore!

VERAMENTE TRISTE QUANTO SUCCESSO...NON E' PERO' LA PRIMA VOLTA: per fregare due moschettoni fissi al blocco della Moia si sono addirittura calati, non essendo in grado di salire i tiri....
Vai a inizio pagina

stebubu

Italy
53 Posts

Posted - 05/07/2009 :  22:21:02  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ieri alla palestra di eros, sulla via THE DARK SIDE C'erano 2 rimandi sugli ultimi spit della via e in catena una ghiera viola/rossa.
Ho preso solo i rimandi (rossi) la ghiera è rimasta li.
cercasi propietario....
Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 06/07/2009 :  23:12:49  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
I RIMANDI SONO DEL PRESIDENTE CHE HA APERTO IL CANTIERE.

SE GLIELI LASCIAVI SU IL POVERO DISGRAZIATO CHE SALE A MONTARGLI LA VIA SE NE RISPARMAVA DUE!!
Vai a inizio pagina

stebubu

Italy
53 Posts

Posted - 09/07/2009 :  21:22:34  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
non ho visto il cartello di inizio lavori.... la prossima volta starò più attento.....li rimonto dove li ho trovati.....
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 10/07/2009 :  21:38:18  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
sulle ghiere in catena non si discute. Sui rimandi in via vige l'esproprio, sopratutto se proletario! Bubu se me ne dai uno, io ci lego il cane...
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page