RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 DISCESA DALLE PARETI DELLA GOLA DELLA ROSSA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
zano64 Posted - 03/03/2009 : 23:13:43
SEGNALO LO STATO PIETOSO DELLA ULTIMA E SECONDA DOPPIA (SE DA 50 METRI) ATREZZATA PER SCENDERE DALLE VIE DELLA GOLA DELLA ROSSA (BADIALI/BIVI/OPEC).
UN CHIODO ARTIGIANALE ARRUGGINITO A PRESSIONE (ANNI 5O') CIRCONDATO DA RUGGINE E' ACCOPPIATO AD UN CHIODO BALLERINO A LAMA MOD. CASSIN CON ANELLO (ANNI 60').

DOPO UNA SALITA PLASIR PERCHE' UNA DISCESA HORROR?

CON TUTTI I TRAPANI CHE TRANSITANO SULLE VIE DELLA ZONA POTREBBE ESSERE FACILE SISTEMARE DUE FIX COME SI DEVE.

MAGO ZANO
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
samu Posted - 10/03/2009 : 13:29:36
Ci faremo vivi, stai tranquillo. Parlo anche a nome di quella lella di Beppe
gecoclimb Posted - 10/03/2009 : 08:53:22
Lì in gola hanno fatto un gran lavoro di richiodatura...fai un salto sul sito della scuola la fenice per vedere le relazioni.
Non credo che valga la pena di farsi appositamente 2 ore di macchina all'andata e al ritorno per provare i tiri però se abbinata a qualche via di più tiri può venir fuori una bella giornata. Tipo mattino vietta zona spallone del vento che comunque è sempre bella come area e pranzo in falesia vicino al viadotto... se uno ne ha nelle braccia c'é da divertirsi e in ogni caso cambiar aria fa sempre bene.
beppe Posted - 10/03/2009 : 08:06:07
qualche nuova falesia??? facci sapere che veniamo
gecoclimb Posted - 09/03/2009 : 18:45:52
Ahhh come diceva valerio quando ci scornavamo sulle soste.. parlamm parlam ma non ce capamm

Fate finta che non ho scritto niente.

Beppe co ste bici da dh me so rotto tutto. L-ultimo incidente coccige e parte del sacro.. Ho comprato una 2009 ma la tengo in garage. Sto ricominciando a scalare e domenica ho cavato via co i denti un 6b

Considerando che peso 70Kg per 1.66 non è male... adesso dieta ferrea (alcolica) e butto vie sti due tronconi de gambe che ho messo su in 2 anni. Il DH non fa per me ritorno al classico arrampicare.
Fatevi vivi domenica si stava da Dio.
beppe Posted - 09/03/2009 : 08:57:11
Lorenzo parla delle doppie dal Paretone Oggioni mentre Zano si riferisce alla discesa dalla via delle Placche..
Ciao Lorenzo è un pò che non ci si sente, come stai??
gecoclimb Posted - 07/03/2009 : 14:31:36
Scusa tanto per capire. Ma se non salti la seconda doppia bene attrezzata non è che poi con 2 corde da 50mt hai sempre catene a disposizione?
Le prime doppie di solito in zona sono spesso corte e servono solo per togliersi dallo sfasciume di uscita.
zano64 Posted - 07/03/2009 : 09:18:44
seguendo i bolli rossi si arriva per forza alla prima doppia bene atrezzata, con due corde da 50 si puo' saltare la secondo doppia bene atrezzata e arrivare sula cengia ghiaiosa
di li ci sono o le roccette esposte per scendere o una altra doppia (con chiodi ballerini) di circa 4O metri.
io mi riferisco a quella doppia (ma forse ce ne un'altra che non ho visto) oppure basta arrampicare in discesa su rialti ghiaiosi e non avere timore d scivolare.

gianni
gecoclimb Posted - 06/03/2009 : 19:45:18
Ma forse hai sbagliato linea di calate.. Nel paretone oggioni non ci sono mai state tante catene come ora

ciao belli
beppe Posted - 04/03/2009 : 08:18:31
Forse non attrezzata come si deve perchè è possibile scendere a piedi con facile arrampicata...
quanto al materiale perso vai sempre peggio!!!!!!

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page