RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Grande vittoria ieri...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
federico Posted - 18/06/2008 : 09:29:23
... e non parlo di Italia-Francia 2-0

Ieri il Presidente ha realizzato il suo progetto più ambizioso, chiudendo Lucertola alla 2^a Torre!

Si dice (ma io non ero presente) che il Presidente, come Jimi Hendrix a Monterey, abbia incendiato la corda al termine della prestazione.

Voglio fare i miei complimenti personali a Raffaele, per questo bel risultato, che non arriva per caso, ma è il frutto della sua proverbiale forza di volontà. Lui dirà, come al solito, che si tratta sopratutto di fortuna, ma noi non gli crediamo!

Ad multos annos, Presidente!
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Tommy Posted - 20/06/2008 : 10:56:20
Grande President!
...a proposito di riposo... ieri ho visto uno dei suoi assicuratori e mi ha detto che è distrutto e anche lui ora deve fare un po di scarico, meritato!!!
Ciao
samu Posted - 18/06/2008 : 18:09:28
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
zano64 Posted - 18/06/2008 : 13:43:23
CON LA STESSA CAPARBIETA' DI TONI YANIRO (QUANDO IN DUE ANNI LIBERO' LA MITICA "GRAN ILLUSION") COSI' IL PRESIDENT CONCLUDE LA LUNGA LOTTA CON LA LUCERTOLA (VIA DIFFICLE E CERTAMENTE A LUI NON CONGENIALE).
INTERVISTATO TELEFONICAMENTE SI DICHIARA SERENO E SODDISFATTO: DOPO UN ANNO, CENTO!!! RIPETIZIONI E CIRCA TREMILA EURO LASCIATI AL BENZINAIO ED AI PARCHEGGIATORI SAMMARINESI IL CONTO E' CHIUSO!!!

CHI VUOLE LEZIONI DI CAPARBIETA' E TESTARDAGGINE SUL SUPER SUPER LAVORATO SI PUO' RIVOLGERE A LUI.

DOPO PRANZO PERO'... PERCHE' LA MADRE HA DETTO CHE ORA HA BISOGNO DI MOLTO RIPOSO!!!

MAGO ZANO

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page