RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Grande vittoria ieri...
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 18/06/2008 :  09:29:23  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
... e non parlo di Italia-Francia 2-0

Ieri il Presidente ha realizzato il suo progetto più ambizioso, chiudendo Lucertola alla 2^a Torre!

Si dice (ma io non ero presente) che il Presidente, come Jimi Hendrix a Monterey, abbia incendiato la corda al termine della prestazione.

Voglio fare i miei complimenti personali a Raffaele, per questo bel risultato, che non arriva per caso, ma è il frutto della sua proverbiale forza di volontà. Lui dirà, come al solito, che si tratta sopratutto di fortuna, ma noi non gli crediamo!

Ad multos annos, Presidente!

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 18/06/2008 :  13:43:23  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
CON LA STESSA CAPARBIETA' DI TONI YANIRO (QUANDO IN DUE ANNI LIBERO' LA MITICA "GRAN ILLUSION") COSI' IL PRESIDENT CONCLUDE LA LUNGA LOTTA CON LA LUCERTOLA (VIA DIFFICLE E CERTAMENTE A LUI NON CONGENIALE).
INTERVISTATO TELEFONICAMENTE SI DICHIARA SERENO E SODDISFATTO: DOPO UN ANNO, CENTO!!! RIPETIZIONI E CIRCA TREMILA EURO LASCIATI AL BENZINAIO ED AI PARCHEGGIATORI SAMMARINESI IL CONTO E' CHIUSO!!!

CHI VUOLE LEZIONI DI CAPARBIETA' E TESTARDAGGINE SUL SUPER SUPER LAVORATO SI PUO' RIVOLGERE A LUI.

DOPO PRANZO PERO'... PERCHE' LA MADRE HA DETTO CHE ORA HA BISOGNO DI MOLTO RIPOSO!!!

MAGO ZANO
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 18/06/2008 :  18:09:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 20/06/2008 :  10:56:20  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grande President!
...a proposito di riposo... ieri ho visto uno dei suoi assicuratori e mi ha detto che è distrutto e anche lui ora deve fare un po di scarico, meritato!!!
Ciao
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page