RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 Zarathustra e Nonna Iole e le altre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.

T O P I C    R E V I E W
gug Posted - 28/06/2006 : 17:42:10
Chi le conosce potrebbe aiutarmi facendo un confronto fra le difficoltà delle vie Zarathustra, Incontro con Camelia e Tribioli alla Prima Spalla?
Io ho già fatto la Tribioli e ora vorrei fare Zarathustra, ma la temo, e perciò sto anche pensando di fare prima Camelia che almeno ha gli spit e ci si può ritirare più facilmente e dare anche un'occhiata a Zarathustra.
Se qualcuno può darmi un parere sul confronto con la Tribioli riesco a farmi un'idea più precisa.

"Montagne che varcai, dopo varcate, si grande spazio d'in su voi non pare"
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cristiano Posted - 07/07/2006 : 16:36:07
Io non ho fatto nessuna delle tre vie perché, mi vergogno un po' a dirlo, le considero dure...qualcuno ha la pazienza di "segnare" le vie su una foto (compresa 112-113 visto che non è sulla "bibbia") e qualche info "spit, chiodi, passo chiave e impressioni...e soprattutto volendo si riesce a farne due in giornata, come si scenderebbe, in doppia o, se a piedi cosa conviene fare?
Ciao e grazie

Appenninista DOC
domenico Posted - 29/06/2006 : 10:26:55
Io la Tribioli non l'ho mai fatta ma Zarathustra si e ti posso garantire che è una bella via. Difficoltà accettabili per chi come voi del forum mastica 6a 6b a vista, protezioni distanti e qualche volta aleatorie. Ad ogni modo la via di fuga è possibile in qualche modo utilizzando le clessidre presenti in via.( e te lo posso garantire perchè la prima volta la ritirata è stata necessaria)
Buon divertimento.
beppe Posted - 29/06/2006 : 09:18:09
Ciao Gug
io conosco solo Zaratustra e Incontro con Camelia, tra le due mi è parsa più impegnativa, nonostante gli spit, la seconda per le difficoltà decisamente più continue nei due tiri centrali; tieni conto che Zaratustra ha i passi più difficili comunque sempre ben protetti da chiodi o clessidre.
Nei pressi ti consiglio anche una via poco nota, almeno per me, che sale tra Odetamò e la Mario: si chiama "112-113 CHI CHIAMARE ?" (max 6a+) protetta con chiodi e diversi spit. Se ti interessa ti mando la relazione.
Ciao Beppe

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page