T O P I C R E V I E W |
gug |
Posted - 28/06/2006 : 17:42:10 Chi le conosce potrebbe aiutarmi facendo un confronto fra le difficoltà delle vie Zarathustra, Incontro con Camelia e Tribioli alla Prima Spalla? Io ho già fatto la Tribioli e ora vorrei fare Zarathustra, ma la temo, e perciò sto anche pensando di fare prima Camelia che almeno ha gli spit e ci si può ritirare più facilmente e dare anche un'occhiata a Zarathustra. Se qualcuno può darmi un parere sul confronto con la Tribioli riesco a farmi un'idea più precisa.
"Montagne che varcai, dopo varcate, si grande spazio d'in su voi non pare" |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cristiano |
Posted - 07/07/2006 : 16:36:07 Io non ho fatto nessuna delle tre vie perché, mi vergogno un po' a dirlo, le considero dure...qualcuno ha la pazienza di "segnare" le vie su una foto (compresa 112-113 visto che non è sulla "bibbia") e qualche info "spit, chiodi, passo chiave e impressioni...e soprattutto volendo si riesce a farne due in giornata, come si scenderebbe, in doppia o, se a piedi cosa conviene fare? Ciao e grazie
Appenninista DOC |
domenico |
Posted - 29/06/2006 : 10:26:55 Io la Tribioli non l'ho mai fatta ma Zarathustra si e ti posso garantire che è una bella via. Difficoltà accettabili per chi come voi del forum mastica 6a 6b a vista, protezioni distanti e qualche volta aleatorie. Ad ogni modo la via di fuga è possibile in qualche modo utilizzando le clessidre presenti in via.( e te lo posso garantire perchè la prima volta la ritirata è stata necessaria) Buon divertimento. |
beppe |
Posted - 29/06/2006 : 09:18:09 Ciao Gug io conosco solo Zaratustra e Incontro con Camelia, tra le due mi è parsa più impegnativa, nonostante gli spit, la seconda per le difficoltà decisamente più continue nei due tiri centrali; tieni conto che Zaratustra ha i passi più difficili comunque sempre ben protetti da chiodi o clessidre. Nei pressi ti consiglio anche una via poco nota, almeno per me, che sale tra Odetamò e la Mario: si chiama "112-113 CHI CHIAMARE ?" (max 6a+) protetta con chiodi e diversi spit. Se ti interessa ti mando la relazione. Ciao Beppe
|
|
|