RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 verucchio
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

guido

Italy
482 Posts

Posted - 04/05/2004 :  22:01:13  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
A chi è interessato.
Se il tempo lo consente, giovedì si prova ad andare a scalare a verucchio: io sono libero dalle 18.00...Marco Carena end friends, forse dalle 14.00...sempre che qualche linea sia asciutta!!!

Guido

guido

Italy
482 Posts

Posted - 05/05/2004 :  21:49:56  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
....lasciamo perdere verucchio....
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 11/05/2004 :  22:43:17  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Per chi può essere interessato: nonostante le pioggie degli ultimi tempi, oggi la parete di Verucchio era completamente asciutta. La stagione avanza, l'aria si riscalda, l'acqua si asciuga piuttosto velocemente....

ciaociaociao
Guido
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 19/05/2004 :  23:09:40  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grande affollamento oggi a Verucchio!!!
Stavo pensando....forse c'è il margine di allungare qualche tiro.
In particolare mi sembra possa guadagnare un paio di metri ed un paio di movimenti duri 'giochi perversi' (originariamente chiodata a spit da 8 piantati a mano da me, mio fratello e Giacomo Ercolani con il nome di 'il Picio', non scavata ed inutilmente provata per qualche mese con massimo risultato la trequarti di via, poi richiodata e scavata dal Renzi): dal rovescio di sinistro penso si possa allungare in prossimita dello spit sinistro di catena ad una buona manetta, quindi un bel ristabilimento sopra una cengetta accennata......
Che ne pensate?

Guido
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 20/05/2004 :  21:50:07  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Mi correggono: la via è, ovviamente, "giochi proibiti". Invecchio, anche se di memoria non ne ho mai avuta tanta.
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 25/05/2004 :  21:43:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
verucchio pomeridiano.
io ci sono
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page