| Autore |
Argomento  |
|
|
zano64

Italy
194 Posts |
Posted - 16/05/2004 : 21:45:15
|
Volevo aprire una via dura per il mitico Samu. VIGIOLO Chiodo a destra di Nazgul. Scavo e miglioro poco, poco. Nasce "IL VALZER DEL SAMU-RAI". Parte in placca e poi si insinua su per lo strapiombo (due metri e mezzo di spiombo!) 6 fix e 13 metri di dura roccia.
SAMU (ancora dolorante e con la caviglia gonfia) s'avvicina bighellonando, fiuta la roccia, vede e si compiace. Parte deciso a vista e chiude la partita dopo due minuti e qulache secondo. "Un 7a duro ma non di pių!!!" "Potevi fare di meglio, Zano!!!"
Affranto ripongo il trapano.
ALLEGO FOTO DELLA GIORNATA![]() |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 16/05/2004 : 22:20:10
|
| immagino che il piede zoppo manco l'abbia appoggiato: ha fatto tutto con le due mani, il piede buono ed il ginocchio della gamba zoppa!!! Lo avete almeno bendato? |
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 17/05/2004 : 14:49:14
|
I complimenti vanno fatti al buon Guido, che alcune settimane fa ha liberato a vista "Gianni e Pinotto", proponendo 7a+. L'ho percorsa Sabato, č davvero un gioiello nel suo genere, tutta naturale su infiniti sassi solidissimi, assulutamente non facile da fare a vista.....infatti l'ho cannata.
Confermo il grado e consiglio una visita a Vigiolo, ormai ricco di vie.
Samu |
Edited by - samu on 17/05/2004 20:55:47 |
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 17/05/2004 : 23:19:09
|
Per la prossima volta gradirei una cronaca delle mie perfomans pių puntuale e completa, del tipo: "Nella bella falesia di Vigiolo, Guido Arcangeli realizza la prima salita a vista ed in assoluto della bella via Gianni e Pinotto, proponendo il grado di 7a+. Nella stessa giornata Furrer Daja ripete vari 6a e 6b al secondo giro. La piccola Gianna Arcangeli frignava che voleva andare a casa a giocare con la cuginetta Francesca Muccini e la di lei fratelli e sorelle".
INSOMMA.........UN PO' DI PRECISIONE.......ECCHECAVOLO!!!!!!
|
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 21/05/2004 : 15:11:04
|
Grazie Gianni per le belle parole . Un commosso Samu |
 |
|