RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 rockaid
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

guido

Italy
482 Posts

Posted - 21/04/2004 :  23:36:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ricevo e inoltro (se qualcuno fosse interessato all'iniziativa, propongo la formazione di una comitiva: metto tutti e nove i posti nel furgone e si scende a bassa spesa e alto morale).

Ciaociaociao
Guido

"RockAid 2004
Appigli per la solidarietà
Prima manifestazione solidale di Arrampicata
Pro Emergency
½ maggio 2004 Ferentillo
RockAid è la prima manifestazione solidale di arrampicata riservata a climbers professionisti ed amatori di tutti i livelli. Le somme ricavate saranno interamente devolute a favore di EMERGENCY, i cui obiettivi sono portare assistenza medico chirurgica alle vittime dei conflitti armati e promuovere una cultura di pace e solidarietà.
Parteciperanno atleti italiani di prestigio come Cristian Brenna, Mauro
Calibani, Severino Scassa, Alberto Gnerro, Pietro Dal Prà ed altri ancora e
gli itinerari saranno tracciati da Alessandro Jolly Lamberti
Le qualificazioni per gli amatori si svolgeranno con la corda dall’alto.
Vi preghiamo di diffondere l’iniziativa
Tutte le info sul sito
www.uominieidee.org/rockaid

Andrea Di Bari
Antonella Strano
in allegato le locandine”

federico

Italy
274 Posts

Posted - 06/05/2004 :  15:54:59  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Qualcuno c'è andato?
Avete notizie sull'evento?

Federico.
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 09/05/2004 :  20:42:32  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ciao fede,non ci sono andato,ma voci di chi c'era mi hanno detto che ha vinto il local??????non mi ricordo il nome,ma quello con i capelli brizzolati credo romano che si vede spesso a ferentillo,secondo brenna.....causa delle posizioni strane,un lancio strano,dove pochi sono passati....
mauro dice che stia poco bene e quindi niente gara........per il resto non so' dirti altro

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 14/05/2004 :  14:06:27  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ero a ferentillo ma ad arrampicare, comunque ha vinto il
local detto "er panza"!!
ciao Andrea.
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 14/05/2004 :  22:44:40  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non sarà mica il Guardabassi, detto anche il 'gibbone'???.....e poi dicono che l'arrampicarsi è una danza verticale!!!
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page