RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 ai cancelletti
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 29/03/2004 :  20:25:12  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ciao vecchi........dopo domani si parte in gola!!!
molto probabilmente io e lori,anzi solo lui,si prende ferie,e di conseguenza si va a ripetere le vie i gola.ce ne sono due che aspettano ancora la prima ripetizione,e in attesa di attraverso il tetto,si va a fare quelle,chi si volesse unire non deve far altro che farsi vivo.
il discorso paklenica è ancora in alto mare.
sciaoooo!!!

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!

samu

Italy
632 Posts

Posted - 29/03/2004 :  21:36:47  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Come, "Attraverso il tetto" non è pronta!?Io avevo già staccato il biglietto....VAGABONDI!!!
Comunque a presto, anzi prestissimo.
Samu
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 30/03/2004 :  09:28:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ancora no,i divieti ci hanno fatto fermare al quarto tiro,per chi la volesse ripetere,i primi 4 tiri gia' meritano,si attacca a destra dei tetti gialli,e con 4 tiri ci si alza solamente 55 metri da terra,che poi è la doppia finale attuale per scendere a terra.
via d'ambiente totalmente diversa dalle altre,piu' simile alle dolomitiche che alle frasassitiche......

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page