| Autore |
Argomento  |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 26/03/2004 : 18:43:07
|
Oggi, sobillato da samu e dal presidente - al grido di "crumiro, crumiro" - ho deciso di scioperare, in compagnia del buon Gianni (scioperano sempre i migliori ).
Non so perchè i sindacati non consultino il meteo, prima di fissare gli scioperi nazionali, ma tant'è.
La conseguenza è stata una fredda, piovosa e anche nevosa giornata a vigiolo, dove ho potuto provare alcune delle ultime creazioni di Gianni (il pirata, bubu babbi, x-men, go away), che sono davvero carine. Il resto della giornata l'ho trascorso assicurando Gianni per la chiodatura di una nuova linea.
Ed è così che è nata "gli scioperati", corta, dura e tutta naturale. Il grado è tutto da definire, visto che siamo a malapena riusciti a terminare la chiodatura.
Chi volesse trascorrere una giornata a vigiolo, adesso ha di che fare sera! E fateci sapere se liberate "gli scioperati" o "gianni e pinotto".
Ciao a tutti. Federico. |
|
|
zano64

Italy
194 Posts |
Posted - 28/03/2004 : 21:17:50
|
ARIA DI NEVE E NUBI BASSE ALL'AQUILONE!
SI SCENDE A VIGIOLO!
BUBU BABBI IN FORMA SUPER LIBERA SENZA TANTI INDUGI "GLI SCIOPERATI" DEFINENDOLA "UNA DELLE VIE DI MOVIMENTO PIU'BELLA DELLA VALLE" (GRADO PROPOSTO 7a).
POI ARRIVANO IL SOLE ED UN GRUPPETTO DI AMICI A SCALDARE GLI ANIMI.
BEPPE CONTINUA L'ALLENAMENTO SALENDO PER PER 11 VOLTE "NAZGUL"!!!
UNA VOLTA CI SI ALLENAVA SUL PANNELLO PER REALIZZARE IN FALESIA, ORA CI SI ALLENA IN FALESIA PER REALIZZARE AL BOULDER!!!
STASERA MI SENTO UN PO STANCHINO. MI ATTENDE L'ULTIMO FOOT-TOOK PER RAGGIUNGERE LA CIMA DEL LETTO.
BUONA NOTTE 
|
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 28/03/2004 : 22:58:49
|
Buona notte zano....e sogni di pietra. Per continuare la cronaca del fine settimana.... Ieri si è stati a Cingoli: era parecchio freddo e alla fine è pure piovuto, comunque si è anche scalato notevolmente SOPRATTUTTO REMO E ANGELO (SIIIII PROPRIO LUI!!!!): hanno inanellato 12 tiri (C-A-D-A-U-N-O) fino al 6b!!! Io e Ale l'ispanico senza panico, invece, abbiamo scalato un'unico tiro di 8c: abbiamo sopportato per tutto il giorno Marco Senzatregua Carena, così chiamato per il fiato che esce dai polmoni continuamente sotto forma di milioni di storielle, concetti, idee, battute, cazzate assortite, sane e meno sane. Oggi si è patito, invece, all'Aquilone: ottima aderenza, quando le dita erano calde. Enrico Martini, stupendo ospite, ha bonfocchiato qualche cosa del tipo "...non mi tengo una sega..." prima di tornare a casa a vedere se è diventato babbo.
ciaociaociao Guido
PS Sembra che Ale l'ispanico e Marco Senzatregua Carena tenteranno Nuove Consapevolezze durante la settimana: il secondo con la perfetta protezione di un casco da moto (tipo Sustr sul Pesce in apertura, ma con casco nero, invece che bianco): non c'è nessuno che può andare a immortalare la gloriosa cordata? |
 |
|
|
luigi

Italy
290 Posts |
Posted - 29/03/2004 : 09:40:00
|
| io invece ho osato andare ad Arco e sono riuscito a fare gli otto tiri di Genoma,molto bella.é piovuto appena arrivati alla macchina. |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|