RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 Cingoli
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 15/03/2004 :  09:58:05  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
dove posso trovare l'elenco delle vie o la guida se c'è?

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 15/03/2004 :  10:49:19  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
noncè niente da nessuna parte,inutile che cerchi...........vacci un fine settimana e chiedi a qualcuno,trovi sempre gente.oppure aspetti la guida delle marche

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 15/03/2004 :  11:09:11  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
comprerò sicuramente la guida quando uscirà,grazie
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 15/03/2004 :  14:17:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ho un elenco abbastanza aggiornato delle vie.
Samu
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 15/03/2004 :  16:30:57  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di samu

Ho un elenco abbastanza aggiornato delle vie.
Samu

E allora mandalo, che lo mettiamo sul sito!
E' questo che intendevo per "cose di utilità pubblica"...

Bye-bye.
Federico.
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 15/03/2004 :  22:27:48  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
altra idea.....e se si facesse lo sforzo di mettere una 'scheda' della falesia (foto, impressioni, sensazioni, vie immancabili,...). Certa gente se ne ha a male se iè pubblichi il risultato dei loro sudori!!!
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 16/03/2004 :  07:36:29  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di guido

Certa gente se ne ha a male se iè pubblichi il risultato dei loro sudori!!!

Non esagerare, non è mica una guerra!
Se è vero che in giro non c'è niente, allora un semplice elenco col nome delle vie ed il grado basta e avanza. E non pregiudica l'acquisto della guida quando arriva...

Bye-bye. Federico.
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 16/03/2004 :  17:49:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
non credo che succeda niente,comunque per correttezza scrivete a porcarelli enrico.......il suo sito è linkato nel nostro www.gasgeco.it
non so' che dirvi provate li....lui e i "suoi" sono un po' i "papa'" della falesia.

Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 16/03/2004 :  21:16:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Enrico ha messo su un bel sito...semplice ed efficace.
Spugnettava con il web già sei anni fa'.
Non credo che a Robertino 'iena' Fantozzi ed ai suoi compari dia fastidio pubblicizzare le loro creazioni...se però non hanno messo la lista delle vie sul sito, credo che un motivo ci sia.
Comunque rimane sempre vero che la falesia è frequentata, dunque non c'è problema rimediare la' tutte le info dell'abbisogna.

ciaociaociao
Guido
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 17/03/2004 :  10:08:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ce n'è da fare una giornata sul 6b-6c?
altrimenti posso starmene a casa.
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 17/03/2004 :  16:56:41  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
vai tranquillo vie fino al 6c ce ne saranno una ventina,considera che stanno aprendo pure un nuovo settore che si imbocca dalla fine della falesia alta,e si scende un po'.........tutte vie facili solo un 7a.
cmq va' tranquillo che è sempre pieno di gente

Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page