RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Proiezione film di Roberto Iannilli
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

gug

Italy
50 Posts

Posted - 11/02/2007 :  17:44:11  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao a tutti,
volevo informarvi che il 17 Marzo, alle 17, presso la sala dell'Ostello Ricci a Macerata, la sezione CAI organizza una proiezione di film e foto di Roberto Iannilli.

Roberto proietterà il film che ha realizzato nella sua ultima spedizione in Himalaya indiano: il suo è un Himalaya fuori dalle rotte commerciali, un mondo di montagne senza nome e di arrampicata su roccia su placche e diedri di granito, ma di cui sa raccontare con passione la determinazione che lo ha spinto ad aprire più di una via in tre spedizioni. Dopo il film si potrà assistere alle diapositive in dissolvenza della spedizione in Perù del 2005 nella stessa zona che quest'anno ha visto in azione la spedizione dei Ragni con Pedeferri e Fabio Palma.

Chiunque vorrà intervenire è sicuramente il benvenuto.

"Montagne che varcai, dopo varcate, si grande spazio d'in su voi non pare"

Edited by - gug on 11/02/2007 17:46:18

samu

Italy
632 Posts

Posted - 12/02/2007 :  18:34:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie Gug dell'invito,
mi sarebbe piaciuto esserci, ma sono a Roma fino alle 18:30.
Mi raccomando, portatelo a scalare il giorno dopo a Frasassi, magari ci si vede.

Samu
Vai a inizio pagina

gug

Italy
50 Posts

Posted - 12/02/2007 :  19:53:30  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di samu

Grazie Gug dell'invito,
mi sarebbe piaciuto esserci, ma sono a Roma fino alle 18:30.
Mi raccomando, portatelo a scalare il giorno dopo a Frasassi, magari ci si vede.

Samu

Sicuramente il giorno dopo andremo in zona Frasassi, ma penso che hai capito che fosse questo fine settimana (17 Febbraio) e invece è il mese prossimo e quindi conto di vederti
Ciao e a presto.

Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 13/02/2007 :  08:31:43  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
No, no avevo capito che era il mese prossimo..e sono proprio a Roma!
Vai a inizio pagina

gug

Italy
50 Posts

Posted - 01/03/2007 :  10:58:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
La proiezione è stata spostata al 14 Aprile, sempre allo stesso posto.
Spero che possiate intervenire, mentre il giorno dopo, visto che siamo fuori dai divieti, vorrei andare ad arrampicare in Gola di Frasassi e anche in quel caso sarebbe bello fare un pò di cordate.

Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page