RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 PROIEZIONI MULTIMEDIALI DI SAMUELE MAZZOLINI
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Next Page
Autore Previous Topic Argomento Next Topic
Page: of 2

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 11/01/2007 :  21:29:25  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
RICORDO CHE MARTEDI' 16 GENNAIO PROSSIMO ALLE ORE 21.00 PRESSO LA SEDE DEL CAI DI CESENA A TIPANO SI SVOLGERA' UNA SERATA CON PROIEZIONI MULTIMEDIALI DEL NOSTRO SAMUELE MAZZOLINI.
CHIUNQUE VOGLIA GUSTARE UNA SERATA DI PURA ARRAMPICATA NON PUO' MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO!!!

GIANNI

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 11/01/2007 :  22:30:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
copio ed incolllo su gas gas

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 12/01/2007 :  10:45:30  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Io ci sarò sicuramente...
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 12/01/2007 :  11:40:57  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
come si fa ad arrivare, provenendo da Rimini?
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 12/01/2007 :  12:32:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Provenendo da Rimini uscire sulla A14 a Cesena nord e proseguire sulla E45 in direzione Roma.
Uscire quindi dalla E45 a Cesena sud. Al successivo incrocio svoltare a destra e poi di nuovo a destra (indicazione Tipano subito dopo essere passati sotto la E45).
Proseguire per circa 400m fino al borgo di Tipano e parcheggiare in corrispondenza della parrocchia. La sede CAI si trova nei locali sopra il bar.
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 12/01/2007 :  17:12:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
copio e incollo su vertical climb..
sono eccitatissimo..non vedo l'ora
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 15/01/2007 :  17:30:33  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Un grazie di cuore per la partecipazione
Vai a inizio pagina

batpaolo

Italy
25 Posts

Posted - 17/01/2007 :  08:53:59  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ALLELUIA!!!!
Ieri sera alla sede del CAI di Cesena ho apposto il 21° bollino nella tessera di socio, non frequento molto la sede.....ma in 21 anni è la prima volta che in sede vedo alpinisti, si parla di alpinismo, si vedono immagini di alpinismo e la sala era gremita di giovani...ALLELUIA!!!
Un sentito grazie al mago Zano per aver tolto un bel pò di polvere all'istituzione e a Samu per la splendida rassegna.
Avanti così!!!

Paolo
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 17/01/2007 :  09:53:12  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE PER LA PARTECIPAZIONE.

E' STATO BELLISSIMO VEDERE TANTI AMICI TUTTI INSIEME.

Vai a inizio pagina

marcello

Italy
82 Posts

Posted - 17/01/2007 :  13:29:02  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non ho avuto occasione di vedere molte proiezioni ma quella di ieri sera l'ho aprezzata moltissimo.
Di nuovo complimenti a Samu!
marcello
Vai a inizio pagina

francesco

Italy
29 Posts

Posted - 17/01/2007 :  16:16:58  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di francesco  Rispondi citando il messaggio (quote)
Un caloroso ringraziamento a Samu per la stupenda serata che ci ha regalato.
Peccato per chi non era presente...

Francesco
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 17/01/2007 :  18:48:51  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Mi aggiungo anche io (con un po' di ritardo), per ringraziare il Samu.

Davvero molto belle le sequenze e ben riuscita la serata.
Conoscendo il Samu so che questo non e' un caso, ma e' il frutto di un lavoro meticoloso di scelta delle immagini, delle musiche e delle frasi di commento.... tutto tempo sottratto all'arrampicata, e proprio ora che ne ha tanto poco!

Per me poi e' stato un po' come ritornare in parete, almeno col ricordo...

Come direbbe il mago: grazie dado!
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 17/01/2007 :  20:32:24  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Bellissima serata! Grande samu x la grande passione che hai e che sei riuscito a trasmettere attraverso le bellissime foto...
X Fede... che ne dici di ritornarci veramente in parete qualche volta!?
Tommy
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 17/01/2007 :  20:50:30  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
samu è stato bravo,peccato pero' che con tutti quei fiori e quei pezzi romantici,ha confermato di essere una bella lella....

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 17/01/2007 :  21:44:07  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
IL PAVIMENTO DELLA SEDE DEI CAI DI CESENA HA RESISTITO A STENTO AD UN CENTINAIO E FORSE PIU' DI CLIMBER SCOMPOSTI, IRRIVERENTI, FORTI E SIMPATICI CHE PROVENIENTI DA TUTTA LA ROMAGNA E DALLE MARCHE, A GRAN VOCE HANNO TIFATO PER LE GESTA DEL GRANDE SAMU E DEI SUOI PARDS.
SERATA DI ALLEGRIA E GRANDE ARRAMPICATA, CHE TESTIMONIA COME UNA STRAZIANTE PASSIONE PER LA ROCCIA POSSA ESSERE CONDIVISA DA UNA MOLTITUDINE DI GIOVANI E NON PIU' GIOVANI.

SE E' VERO CHE IL MONDO GIRA...

GRAZIE A TUTTI

MAGO ZANO
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 17/01/2007 :  22:04:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
GRAZIE DI CUORE ANCHE DA PARTE MIA SAMU,DAVVERO UNA BELLA SERATA,POI FINITA,X UNA VENTINA DI IRRIDUCIBILI,ALL'OSETERIA DELL'EREMO MANGIANDO CROSTINI E BEVENDO LITRI DI BIRRA..

giulianini matteo
Vai a inizio pagina
Page: of 2 Previous Topic Argomento Next Topic  
Next Page
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page