RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 We are hiring
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 04/12/2005 :  21:43:15  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
La romagnaclimb.it s.p.a. (societa' per l'arrampicata) cerca n. 1 risorsa umana, da impiegare in vista della prossima sostituzione dell'attuale webmaster.

Il candidato ideale:
- è PC-munito e scanner-dotato
- mostra capacità nel lavoro di gruppo(*), ma è disposto a lavorare da casa
- ha già ricoperto ruoli di rilievo nel campo del web-developing / application-concepts
- ha forte motivazione sul lavorato, buone attitudini nel "a-vista"
- ha padronanza dei principali applicativi per la grafica (conosce la differenza fra un .bmp ed un .jpg, fra salva e salva-con-nome, funzioni taglia-copia-incolla, ridimensionamento immagini)
- conoscenze di HTML e possibilmente di ASP
- predilige la riconoscenza e la gloria alla mera remunerazione economica
- ha cittadinanza italiana / europea (necessaria per la registrazione del dominio)
- conosce la fauna arrampicatoria ed il folklore locali, nonchè i relativi luoghi dell'arrampicare
- costituirà titolo preferenziale il possesso di linea ADSL

Si propone:
- molta gloria, poca (AKA: niente) pecunia
- contratto verbale di tipo co.co.co.co.co...pro
- retribuzione (la gloria di cui sopra) commisurata alle reali capacità
- qualifica ufficiale (alternativa a semplice "webmaster") concordabile, e spendibile sul curriculum per futuri nuovi incarichi. Si grantiscono ottime referenze. Alcuni esempi possibili: "associate operations engineer", "new media controller", "brand identity programmer", "quality assurance developer", "senior account controller", "marketing intelligence consultant", "solutions surveyor", ..., (che non vogliono dire niente, ma sul biegletto da visita fanno un figurone)

Inviare curriculum-vitae a postmaster (at) romagnaclimb.it. Si precisa, ai sensi della normativa vigente,che l'offerta è aperta a candidati di ambo i sessi. Obbligatoria la foto formato persona, per le candidate di sesso femminile, masculi pregasi astenersi.

La direzione

(*) Nota per Samu: lavoro di gruppo, non vuol dire orgia.

samu

Italy
632 Posts

Posted - 05/12/2005 :  15:54:33  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie per la nota! Avrei frainteso sicuramente....
Ma sei matto Fede! Sei tu l'unico sexmaster del RomagnaClimb, non puoi abdicare.
Va bene, ti diamo una bella topina che ti striscia il mouse quando aggiorni il sito!
Affare fatto?
Samu
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 06/12/2005 :  22:13:43  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Aho non spingete!
E poi ho omesso:
- azienda lìder
- figure giovani, dinamiche e flessibili

Samu sei tu l'ing., mi sa che ti tocca!
E poi conosco le tue ex amiche di merende, per cui la tua offerta è "un pacco"...

Bye. Fede.
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 07/12/2005 :  15:45:48  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ecchecazzo vuoi mollare cosi solo per la piccola lamentela che ti ho fatto sabato? Oggi mi sono ricordato di fare il login.
Certo che comunque una selezione tipo "veline" la si puo' fare: basta che pubbliche le foto delle climber piu' dotate.

Cosa puo' convincerti a non mollare?
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 07/12/2005 :  15:48:32  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
E comunque guadrando le risposte ho notato che Samu ha 5 stellette, un pirla come me solo 2!
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 07/12/2005 :  18:10:03  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie Stak!!
Come fai login tu, nessun altro!

Per le stellette basta scrivere delle pirlate di frequente, è per quello che Samu ne ha molte. Ma se ci tieni te le posso aumetare di straforo!

Non è che volgio mollare, ma ho meno tempo per seguire il sito, per cui se qualcuno ha volgia di metterci le mani, io sono ben contento di co-gestire.

Ciao. Federico.
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 07/12/2005 :  18:27:21  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Fede non fare il pirla!
Lo so che l'altra sera al boulder abbiamo fatto schifo...ma l'importante è divertirsi....o no!!!!!
Non mollare ti sono vicino.
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 07/12/2005 :  22:07:52  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
No Andre,
non voglio mollare. Cioè, le prese le mollo anche se non vorrei e cado. Col sito mi rendo conto che nn riesco a seguirlo come prima, per cui cerco di allargare il cerchio, così quando non ci sono io c'è qualcun altro.

Grazie per la solidarietà. Magari cerca di cadere apposta, ogni tanto...
Fede.
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 09/12/2005 :  08:28:48  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Si, ma quelle di Samu sono pure rosse! Non ci arrivero' mai neanche con i favoritismi. Adesso mi impegno e vedo quante cazzate riesco a scrivere per arrivare a 4 stelle. Ma se scrivo delle cose serie, mi vengono tolte le stelle?
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 09/12/2005 :  09:29:31  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
azz... anche io ho cinque stelle...pure rosse...è grave?
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 09/12/2005 :  11:26:24  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Gravissimo sei un climber all'ultimo stadio ... dopo c'e' solo il WebMaster!
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 09/12/2005 :  17:55:30  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Siiiiiiiii, CO-GESTIRE, IO E CAMERUN DIAZ!
Tu co-gestisci pure dal solo....

Allora, vista la mia nota cultura pluridisciplianare, posso co-gestire un po' qualsiasi cosa.
Per le rubriche "d'essai" ecco le lingue ufficiali: dialetto romagnolo e italiano (sgrammaticato e senza congiuntivi).
Inoltre, mi presto per la bassa manovalanza: pulizia dello schermo, dei tasti, della rotella del mouse,.....ecc, ecc.

Ci si sente vecchio.
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 09/12/2005 :  18:44:43  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Come si fa a pompare giù l'immagine nel proprio profilo?

AM
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 10/12/2005 :  12:58:36  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di Andrea_M

Come si fa a pompare giù l'immagine nel proprio profilo?
AM

Se hai un sito tuo la metti li', e poi nel tuo profilo personale metti: http://www.miosito.com/miafoto.jpg
Altimenti la mandi a me, che la metto direttamente sotto romagnaclimb.it

Ciao e grazie x la foto di Bull.
Federico.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page