| Autore |
Argomento  |
|
|
zano64

Italy
194 Posts |
Posted - 24/01/2004 : 19:13:48
|
Ho visto cose... che voi, giovani climber, non potete neanche immaginare...
Insulti per chi usava la magnesite e l'imbrago basso.
Falesie prese d'assalto ed altre abbandonate.
Chiodatori che si rubavano piastrine e spit.
Arrampicatori che litigavano per un quarto di grado.
Oggi, invece, salendo la Val Marecchia,
ho visto tre climber,
armati di tre trapani,
che chiodavano tre linee diverse.
I TEMPI SON CAMBIATI I TEMPI SON MATURI ALLENATEVI SUI VOSTRI MURI!!!
NE VEDREMO DELLE BELLE!!!

|
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 24/01/2004 : 20:16:15
|
Infatti, per chiunque voglia chiodare
un monotiro, un bi-tiro, una via lunga, una via corta,
il mio trapano è a disposizione.
Buona Domenica, Samu.
|
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 25/01/2004 : 13:45:07
|
Con Samu si sta provando a ri-valorizzare il muro di Secchiano. La fascia alta della parete richiede opere di disgaggio e pulizia imponenti...può valere la pena farlo, visto che i 25 metri sotto potrebbere offrire linee deliziose!!! Per chi volesse andare a ripetere le linee esistenti (ATTENZIONE!!! non sono ripetute da tempo ed occorre prestare attenzione a materiale e scaglie di roccia!!!), si consiglia VIVAMENTE l'uso del casco!!! Ieri si è iniziato a preparare una linea facile (Guido) ed una più difficile (Samu), su roccia ottima. Ho la schiena a pezzi e la gamba sinistra che non si alza a causa delle ore appeso all'imbrago con qualche quintale di materiale, ...ho tirato abbasso qualche tonellata di maceria...trapanato (solo) una dozzina di fori...decespugliato un tratto di foresta pluviale...oggi rimango a casa a riposare!!! Buon lavoro anche al Renzi: E SCAVACI STE' ZANCONE, CHE QUI' NON CI SI TIENE PIU' NA' SEGA!!! PRENDI ESEMPIO DA SAMU, CHE INVECE DEL TRAPANO STA' USANDO LA DINAMITE!!! Ciaociaociao, Guido |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|