RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 cantiere consegnato!
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 06/07/2005 :  23:04:23  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ormai non fa quasi pių notizia ma come ormai ci ha abituato da un po' di tempo il mitico PRESIDENTE ha consegnato, ed anche molto velocemente, l'ennesimo cantiere!!!
Si tratta della via "Caduta libera", 6c alla terza torre, che nel giro di qualche giorno e di 6/7 tentativi non ha pių opposto resistenza e si č lasciata "conquistare"... Complimenti!

samu

Italy
632 Posts

Posted - 07/07/2005 :  11:08:17  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Al primo 7a facciamo la festa nella mia casa in campagna!
Le donne e il vino le facciamo portare ad Attila.

Forza President, ormai non ti ferma pių nessuno.
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 10/07/2005 :  21:07:22  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
avevo pensato alla stessa cosa samu..!!le donne vado a prenderle dalle parti di forli,mi sembra che ultimamente ci sia un bel giro,o sbaglio?(domenica alle balze ne ho viste tante,il vertical FEMMINILE e maschile al completo).ma nn penso sia finita qua',altro cantiere sara' aperto a giorni dal president,poi dovra' gioco forza smettere,in lontananza vedo le dolomiti..

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

nereo

Italy
60 Posts

Posted - 11/07/2005 :  17:56:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Il Presidente, davanti ad un pubblico di 15/16 persone, da climber navigato, ha toccato la catena, lasciando presagire un volo nel finale, e solo dopo il boato dei presenti l'ha afferrata e con volto radioso e beffardo si č girato verso il suo pubblico per raccogliere l'ennesima ovazione.
Un uomo, un mito, e a breve una leggenda. Bravo Raffaele.

Un encomio anche per l'attenzione alla sicurezza, che si č resa necessaria dopo un volo "a planare", assicurato, si fa per dire, con il metodo "dinamico" dal Generale, altra figura mitica del Climbing Romagnolo.
A presto per nuove emozionanti avventure.

Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page