| Autore |
Argomento  |
|
|
mfor

Italy
15 Posts |
Posted - 13/04/2005 : 16:30:26
|
Ciao a tutti ! Dopo tanto che non mi presento nelle falesie ho un motivo per riaffacciarmi nell'ambiente dell'arrampicata. Voglio portare a conoscenza dei frequentatori di romagnaclimb la notizia della prossima apertura di SKYPARK il primo Parco Avventura della riviera adriatica, un parco divertimenti sospeso sugli alberi in un bellissimo bosco, per bambini, ragazzi e adulti. In realtà non è sul mare ma sta nascendo a Perticara sul monte Aquilone a 5 minuti a piedi dalla ben più conosciuta palestra ! Oltre a "sfruttare" il forum per farmi della pubblicità chiedendovi gentilmente di rigirare la novità ad amici e conoscenti, ne approfitto per chiedere se a qualcuno può interessare una proposta di lavoro per la prossima stagione estiva, un lavoro insolito ma sicuramente in un bell'ambiente ! Alcuni ruoli del personale che servirà a gestire il parco dovranno superare un corso-esame di 3 giorni per conseguire un brevetto personale da Istruttore di parchi avventura, che si terrà quasi certamente nel week-end del 1° maggio, perciò nel caso vi chiedo di contattarmi presto. Ad ogni modo vi aspetto per bere o mangiare qualcosa insieme ! ciao e grazie !
INFO: Matteo 335.5383766 http:\\www.skypark.it info@skypark.it
|
|
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 13/04/2005 : 16:51:13
|
carino.......complimenti,ne avevo visto uno simile alla struttura di antey s.andrè in val d'aosta..........i bambini se la spassano li,se passo da quelle parti vi vengo a vedere.
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 13/04/2005 : 21:11:22
|
Non ne so molto...di che cosa si tratta? Sembra divertente! Conosci la Livia Grazi? Pratica il tree climbing: può interessarti?
ciaociaociao guido |
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 13/04/2005 : 21:14:37
|
| ....ed occhio ai corsi per istruttori: il Grande Fratello di guarda... |
 |
|
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 14/04/2005 : 18:25:17
|
quote: Messaggio originale di guido
....ed occhio ai corsi per istruttori: il Grande Fratello di guarda...
non lo volevo dire per non apparire il solito polemicone,ma di sti periodi 3 giorni di corso.............mha!
 |
|
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 14/04/2005 : 18:26:41
|
quote: Messaggio originale di guido
Non ne so molto...di che cosa si tratta? Sembra divertente! Conosci la Livia Grazi? Pratica il tree climbing: può interessarti?
ciaociaociao guido
si tratta di fare traversate sospesi per aria,attaccati fra alberi,con punti di stop fatti in aria sempre su alberi,il sistema dovrebbe essere quello delle ferrate.......è carino sa'.....li vedebvo su in vallè ed i ragazzi se la scialavano..
 |
|
| |
Argomento  |
|