RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Fiocco azzurro in casa Arcangeli
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 07/04/2005 :  11:13:38  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Il 30 marzo scorso è nato Franco Arcangeli (foto),
le mie felicitazioni a Daja, Guido e Gianna!

Le nuove speranze aumentano di numero...

Federico.

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 07/04/2005 :  19:46:18  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Bravo Guidone, un abbraccio a tutti!

P.S.: ho scaricato dal sito www.nursery-climbing.org una serie di esercizi di potenziamento della resistenza della pazienza che ti invierò a breve.

Per il momento muoviti con prudenza...

Mago Zano
Vai a inizio pagina

nereo

Italy
60 Posts

Posted - 08/04/2005 :  18:09:08  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Mi associo al Mago Zano. Auguroni e non stringerla troppo.

Saluti.
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 09/04/2005 :  07:57:27  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Adesso te la smetterai di andare in giro a scalare...
Auguri e .. figli maschi (i prossimi naturalmente!!!)
Beppe
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 09/04/2005 :  14:48:09  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie a tutti.
Anche nella speranza di continuare a tenermi un pochetto ancora per qualche anno, ultimamente ho dato parecchio nella costruzione della sala d'arrampicata di p.za Mazzini, a Rimini.
Se qualcuno volesse venire a dargli un'occhiata, domani pomeriggio saremo lì a mettere su un po' di prese.
La trovate in via Bastioni ang. via Garibaldi, dietro l'edicola, a fianco della nuova Porta Montanara.
Mancano un po' di materassi, la nuova illuminazione, i dettagli estetici, i 'software' di gestione, il nome: in settimana sistemiamo tutto.
Per il resto è del tutto agibile.
Se a qualcuno rimangono due fette di torta e mezza bottiglia di coca, le porti...

cioacioaciao
guido
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 09/04/2005 :  14:59:56  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
AUGURONI!!!!!!!!!

SamuEli
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 09/04/2005 :  16:58:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ohhhh!!! è proprio bello sto pupo...........si vede subito che ha preso di mamma.......ciao belli

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

gecoclimb

Italy
60 Posts

Posted - 13/04/2005 :  17:54:05  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di gecoclimb  Per vedere l'indirizzo MSN Messenger di gecoclimb  Rispondi citando il messaggio (quote)
Urka! Complimenti! Per il secondo ci vuole un bel coraggio.....spero di trovarlo!?
Ciaop>
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page