RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Vacanze di Pasqua
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 26/02/2005 :  08:00:58  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Sperando che l'inverno presto ci lasci, anche se per ora non ne vuole sapere, cominciamo a pensare cosa fare per Pasqua ,,,
Io opterei per un luogo con falesie, vie lunghe e... buona cucina !!!
Accetto suggerimenti e proposte.
Ciao Beppe

nereo

Italy
60 Posts

Posted - 26/02/2005 :  14:38:42  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Nel tuo invito mancano solo le donne e poi c' è tutto. Ma non dubito della tua serietà conoscendo il tuo attaccamento ai "valori familiari". Difficile rimanere insensibili a certe proposte.
Parliamone.

Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 26/02/2005 :  22:58:31  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Paklenica?
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 27/02/2005 :  09:35:46  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
San Marino?
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 28/02/2005 :  14:29:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Stavo pensando più a Finale: belle vie lunghe al Bric Pianarella e un sacco di falesie che non ho mai visto....
Sapete darmi qualche dritta per sistemazioni economiche ?
Ciao Beppe
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 28/02/2005 :  15:52:19  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
cè qualche vecchietta che affitta le camere a borgo finale.........se ti serve,andrea gallo sapra' orientarti bene......vai sul suo sito del negozio...

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 28/02/2005 :  22:46:51  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
...oppure chiedi a Filippo Larceri, web master del sito Pietresupietre.
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 28/02/2005 :  22:49:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
...ma fai in fretta (se non è già troppo tardi): Pasqua a Finale è peggio di Rimini a ferragosto!!! In tenda ci vai sempre, ma le soluzioni in case a basso costo non si sprecano...
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 01/03/2005 :  13:30:35  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
io anno scorso sono stato all'agriturismo Realidad,località Manie ,un appartamento per 4 persone molto bello,con cucina ,tv,aria condizionata,45 euro in tutto.Poi si poteva anche mangiare all'agriturismo.
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 01/03/2005 :  19:05:32  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
un camper....dovete comprarvi un camper...........30 euro bollo annuo,300 euro di assicurazione annua,e tanto climb ingiro per il mondo.e che vuoi di piu' dalla vita?

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 03/03/2005 :  08:59:58  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non ho ancora deciso se andrò a sciare (mi piacerebbe visitare lo Zillertal, anche per tornarci in estate a scalare) o se si cerca qualche posto al caldo per arrampicare. Può essere che si rimanga anche in zona Arco....
In ogni caso ci si mantiene in contatto.
Samu
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 03/03/2005 :  11:14:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
io finirò per non fare niente come al solito...
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 03/03/2005 :  11:43:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Gigi il tuo invito è SEMPRE sottointeso!
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 03/03/2005 :  14:31:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ben detto Samu, se il meteo non mi sfagiola si va tutti ad Arco che ancora dobbiamo farne e dove mangiare bene lo sappiamo. Ciao bello...e allenati !!!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 03/03/2005 :  15:54:40  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
questo lo so ma alla fine per un motivo o per l'altro non riesco mai ad organizzarmi come vorrei.
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 03/03/2005 :  17:38:39  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Noto con piacere che lavorate veramente DURO!
Seguirò sul web i vostri spostamenti!
PS:Beppe ricordati le foto!!
Ciao LAVORATORI!
Andrea
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page