RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 A.A.A. foto di copertina cercasi
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 18/02/2005 :  14:31:37  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao ragazzi,
il forum langue, ma non è un problema: se non c'è niente da dire meglio stare zitti!

Mi chiedevo però se qualcuno non avesse qualche foto per cambiare ogni tanto quella in copertina. Formato ideale jpg 600x450 oppure 450x600.

Mettete mano allo scanner, che la fatica è poca, ma la soddisfazione è tanta!!

Federico.

samu

Italy
632 Posts

Posted - 18/02/2005 :  15:33:23  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Io te le ho appena date....mettiti un po' in copertina anche tu, ragazzaccio!
Appenano ho quelle di Gigi col tanga leopardato ti passo anche quelle.
Samu
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 21/02/2005 :  08:24:59  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
si tratta del famoso tanga che era in vendita tempo fà,non ho saputo resistere
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 21/02/2005 :  09:00:01  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di luigi

si tratta del famoso tanga che era in vendita tempo fà,non ho saputo resistere

Ringrazio Gigi che mi ha spedito un paio di foto: ricchi premi e cotillons a chi indovina i nomi! (trovare Gigi è facile, trovare Oscar meno).

Lo ringrazio molto di più per non aver mandato le foto dell'ormai famoso tanga leopardato!

Ciao. Federico.

PS: perchè il lunedì è sembre bello?!?
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 21/02/2005 :  12:08:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
purtroppo la scansione mi è venuta male comunque siamo sulle Cime d'Auta.Se considerate che Oscar è più giovane di me lo trovate subito.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 23/02/2005 :  12:23:36  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Dove era finito Fonzie? Sembra una foto di HAPPY DAYS.
BELLISSSSSSSSSIMA, alpinismo eroico formato Romagnolo!
Samu
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 23/02/2005 :  12:32:37  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Fonzie è quello sopra di me,il giubbotto in pelle era nello zaino da usare all'occorrenza come antivento,al mio fianco ci sono Ralph e Potsie,il bimbo è Spadino
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 23/02/2005 :  21:38:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Stupendo lo sguardo e la posa ieratica del barbone dietro a tutti: aaaaaaaanni di rifugi ed ettolitri di rosso nella prominente panza a scacchettoni......
guido
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 24/02/2005 :  11:17:33  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
il barbone dallo sguardo ieratico all'epoca aveva 24 anni...sembra più giovane adesso
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 27/02/2005 :  09:34:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
errata corrige: sono sul quinto tiro della via del Missile ,quello dopo al camino.
A proposito,tanto per rimanere in forma ,ieri mi sono fatto col buon Samu un migliaio di metri dislivello per raggiungere la vetta del monte Acuto,vicino al Catria.Clima patagonico.
Una bella gita.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page