| Autore |
Argomento  |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 06/10/2004 : 11:53:17
|
Davvero molto belli e suggestivi gli scatti di Matteo, presentati ieri sera al Foro Boario di Forlì. Dal Bianco all'Ortles, dal Bernina all'Ecrins, passando per la Presanella e il Rosa, ci ha raccontato le più belle e classiche salite su ghiaccio delle Alpi. Attendiamo il bis in qualche altra sede del CAI.
Samu |
|
|
mfor

Italy
15 Posts |
Posted - 07/10/2004 : 10:31:57
|
Ti ringrazio io per essere venuti, queste serate dovrebbero servire a stimolare la gente ad appassionarsi alla montagna e nel mio piccolo spero di riuscirci. (non sono un gran oratore !) Con l'occasione vorrei sollecitare anche te e gli altri, che hanno sicuramente molto materiale per costruire momenti del genere, a proporsi, perchè è l'unico modo per far conoscere il nosro ambiente e sensibilizzare la gente. E' un impegno preparare una serata e bisogna spenderci del tempo, però è anche di soddisfazione. Non aspettare un bis, aspetto io una tua serata !
ciao !! |
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 07/10/2004 : 11:50:53
|
Sto preparando una piccola proiezione sulle scalate in zona. Mi piacerebbe farla in un certo modo e questo mi richiede tempo...ma con la nuova macchina digitale spero di sbrigarmi. Ciao, Samu. |
Edited by - samu on 07/10/2004 11:52:10 |
 |
|
|
mfor

Italy
15 Posts |
Posted - 07/10/2004 : 16:23:52
|
appena sei disponibile, avvisa che organizziamo anche una serata in sezione a Rimini, a questo punto per il prossimo inverno/primavera. ciao |
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 08/10/2004 : 14:40:45
|
Acceto con piacere! Samu |
 |
|
| |