| T O P I C R E V I E W |
| zano64 |
Posted - 05/04/2006 : 22:29:37 GLI ESPONENTI DI "RIFONDAZIONE ALPNISTA" DEL REDIVIVO CAI DI CESENA HANNO PROPOSTO UNA GITA ARRAPICO/FERRATA/CICLO/ESCURSIONISTICA ALLA PIETRA DI BISMANTOVA PER LA DOMENICA 21 MAGGIO P.V.
PROBABILMENTE SI ORGANIZZERA' UN PULLMAN PER PERMETTERE AI CLIMBER DI NON AFFATICARSI TROPPO NELLA TRASFERTA.
TUTTI (SOCI/NON SOCI/CONTRO SOCI/FASI/NON FASI/CONTROFASI) SONO INVITATI A PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA CHE APRE UN NUOVO CAPITOLO DI DISTENSIONE E COLLABORAZIONE NELL'AMBITO DEL VARIEGATO MONDO SUB ALPINO DELLA ROMAGNA.
VI TERRO' INFORMATO (INTANTO SI ACCETTANO ADESIONI!!!)
MAGO ZANO  |
| 8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| zano64 |
Posted - 04/05/2006 : 14:41:10 il presidente, giovanni battistini e marcello gianantempo sono dei nostri
attendo adesioni
gianni |
| samu |
Posted - 04/05/2006 : 09:41:06 Allora, io, Eli, Beppe, Fede e Zano prendiamo il bus fino alla pietra. In quanti siamo in definitiva? Per il ritorno bisogna che diciamo ad Attila di non scordarsi il San Giovese!
|
| federico |
Posted - 12/04/2006 : 13:43:40 marcello> ...supplirai alla mancanza di allenamento con la tecnica in tuo possesso
Sì, ma se il chiodo non c'è... cosa tiro?! Mica mi posso dare ai ganci in falesia!!
marcello> e io sarò fra quelli che ne godranno .
Non hai il cuore
Auguri di buona Pasqua a tutti! Federico. |
| marcello |
Posted - 12/04/2006 : 12:46:10 quote: Messaggio originale di federico
Io posso anche partecipare, ma ricordo con (dis)piacere la distanza fra le ferle/fix delle vie lunghe, come anche dei monotiri, alla Pietra.
Non so se mi regge il cuore...
Fede.
...supplirai alla mancanza di allenamento con la tecnica in tuo possesso, e io sarò fra quelli che ne godranno .
Un saluto a tutti sperando di vederci anche prima del 21 maggio. Marcello |
| federico |
Posted - 11/04/2006 : 18:36:50 Io posso anche partecipare, ma ricordo con (dis)piacere la distanza fra le ferle/fix delle vie lunghe, come anche dei monotiri, alla Pietra.
Non so se mi regge il cuore...
Fede. |
| luigi |
Posted - 11/04/2006 : 16:53:40 per me è la tua dolce metà a dover temere per il mago. |
| samu |
Posted - 11/04/2006 : 16:50:20 Allora...mi volete lasciare da solo col mago? Temo per la mia dolce metà!
|
| samu |
Posted - 10/04/2006 : 15:49:27 Presente, con Elisa. Samu |