RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 21 maggio alla Pietra
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 05/04/2006 :  22:29:37  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
GLI ESPONENTI DI "RIFONDAZIONE ALPNISTA" DEL REDIVIVO CAI DI CESENA HANNO PROPOSTO UNA GITA ARRAPICO/FERRATA/CICLO/ESCURSIONISTICA ALLA PIETRA DI BISMANTOVA PER LA DOMENICA 21 MAGGIO P.V.

PROBABILMENTE SI ORGANIZZERA' UN PULLMAN PER PERMETTERE AI CLIMBER DI NON AFFATICARSI TROPPO NELLA TRASFERTA.

TUTTI (SOCI/NON SOCI/CONTRO SOCI/FASI/NON FASI/CONTROFASI) SONO INVITATI A PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA CHE APRE UN NUOVO CAPITOLO DI DISTENSIONE E COLLABORAZIONE NELL'AMBITO DEL VARIEGATO MONDO SUB ALPINO DELLA ROMAGNA.

VI TERRO' INFORMATO (INTANTO SI ACCETTANO ADESIONI!!!)

MAGO ZANO

samu

Italy
632 Posts

Posted - 10/04/2006 :  15:49:27  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Presente, con Elisa.
Samu
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 11/04/2006 :  16:50:20  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Allora...mi volete lasciare da solo col mago?
Temo per la mia dolce metà!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 11/04/2006 :  16:53:40  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
per me è la tua dolce metà a dover temere per il mago.
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 11/04/2006 :  18:36:50  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Io posso anche partecipare,
ma ricordo con (dis)piacere la distanza fra le ferle/fix delle vie lunghe, come anche dei monotiri, alla Pietra.

Non so se mi regge il cuore...

Fede.
Vai a inizio pagina

marcello

Italy
82 Posts

Posted - 12/04/2006 :  12:46:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di federico

Io posso anche partecipare,
ma ricordo con (dis)piacere la distanza fra le ferle/fix delle vie lunghe, come anche dei monotiri, alla Pietra.

Non so se mi regge il cuore...

Fede.

...supplirai alla mancanza di allenamento con la tecnica in tuo possesso, e io sarò fra quelli che ne godranno.

Un saluto a tutti sperando di vederci anche prima del 21 maggio.
Marcello
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 12/04/2006 :  13:43:40  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
marcello> ...supplirai alla mancanza di allenamento con la tecnica in tuo possesso

Sì, ma se il chiodo non c'è... cosa tiro?! Mica mi posso dare ai ganci in falesia!!

marcello> e io sarò fra quelli che ne godranno.

Non hai il cuore

Auguri di buona Pasqua a tutti!
Federico.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 04/05/2006 :  09:41:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Allora, io, Eli, Beppe, Fede e Zano prendiamo il bus fino alla pietra.
In quanti siamo in definitiva?
Per il ritorno bisogna che diciamo ad Attila di non scordarsi il San Giovese!

Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 04/05/2006 :  14:41:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
il presidente, giovanni battistini e marcello gianantempo sono dei nostri

attendo adesioni

gianni
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page