| T O P I C R E V I E W |
| vale_drill_man |
Posted - 17/01/2005 : 10:02:16 allora vi è piaciuta sta falesietta???? e datece un po de soddisfazio'........
p.s. foto sulla home:bubu babbi (gle somiglia sul serio) sulla sosta terzo tiro di noblesse oblige......sotto lo strapiombo.........MA VIENIIIIII........LE SO TUTTE!!!! è giusto????
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| vale_drill_man |
Posted - 18/01/2005 : 15:55:17 ok magari fammelo sapere prima cosi ti porto sotto (ancora un mezzo cantiere) le vie sono piu' lunghe e compatte,fessure sembra di essere all'arevoire in vallè.........per chi l'ha visitata!!!
| samu |
Posted - 18/01/2005 : 09:16:05 Grazie Vale delle preziose info per Colle Tordina...non ci sarei mai arrivato da solo! Il tempo non ci è stato amico ma siamo comunque riusciti a scalare, anche se un po' infreddoliti.
La falesia è in un luogo bellissimo da cui si gode una vista stupenda sulla Gola della Rossa. Le vie sono corte ma molto intense e, come ho già detto a Lorenzo, i gradi andrebbero dati (a mio parere) in scala bloc.....mi sembra comunque che abbiate già provveduto! Particolare ed intensa "Elettro vulva", da non perdere "Lotta all'Alpe libe", duro-duro ma fattibile con un lancione il progetto di Lorenzo "Battie Ribatti".
Bellissime e su roccia magnifica devono essere le placche sul settore basso. Ci si rivede in una bella giornata di sole! Samu
|
| guido |
Posted - 17/01/2005 : 21:55:13 colle tordina....assolutamente imperdibile!!! molto bella la foto di beppe: colto in un'attimo veramente 'intenso'. notasi il nasone.
ciaociaociao guido |
| vale_drill_man |
Posted - 17/01/2005 : 19:50:45 che somaro è vero.........che era le nostre zone lo avevo capito..... per poco nn ci siamo beccati,pero' ho incontrato samu fede e gli altri (che non ricordo il nome) fortuna che ogni tanto vedo facce che mi fanno felici,vatti a leggere quello che succede nel nostro sito!!!!  
| beppe |
Posted - 17/01/2005 : 14:03:54 A Vale' hai toppato...e poi ero a casa tua. Alla terza sosta di NON FA LO STUPT medito sul mio stato di forma. A proposito ieri ero giù, abbiamo fatto FATA MORGANA (bellissima) poi si voleva provare a liberare IL BALLO MASCHERATO DELLE CELEBRITA' ma le dita si attaccavano alla roccia e così io e il buon Gas siamo scesi alla Pinta Ciao Beppe |