| T O P I C R E V I E W |
| federico |
Posted - 15/09/2004 : 21:32:34 Ho passato nello scanner un po' di diapositive che ho scattato negli ultimi due anni, portandomi la macchina in falesia ogni tanto. Alcune foto sono di Zano, che ringrazio.
Il risultato è la seconda "galleria" di foto del sito: http://www.romagnaclimb.it/foto/indice.asp?fg=3
A grande richiesta ho aggiunto anche un indice con le miniature delle foto, così che ha una connessione lenta non è costretto a vederle tutte.
Prossimamente una galleria più "alpinistica" e meno legata all'arrampicare in Romagna...
Buona visione. Federico. |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| federico |
Posted - 16/09/2004 : 08:34:21 Grazie Beppe per la segalazione. Era sbagliata la foto, non la didascalia.
Per il resto poi ti faccio sapere.
Federico. |
| beppe |
Posted - 16/09/2004 : 08:11:13 Ciao Fede, un archivio delle ns. falesie ci voleva vedo se ho qualche bello scatto da darti. Ho notato che nella seconda foto con didascalia di Gas all'Aquilone c'è però una mia foto alla partenza di Revan...correggila! Ciao Beppe P.S. fammi sapere come sei messo con la scuola e relativi giorni liberi. |
| guido |
Posted - 15/09/2004 : 22:02:20 Ottima iniziativa...... Provo a guardare se ho roba di qualche decennio fa: magari può essere divertente ri-vedersi...che ne dici? |