RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 Foto dalle ns. falesie
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 15/09/2004 :  21:32:34  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ho passato nello scanner
un po' di diapositive che ho scattato negli ultimi due anni, portandomi la macchina in falesia ogni tanto. Alcune foto sono di Zano, che ringrazio.

Il risultato è la seconda "galleria" di foto del sito: http://www.romagnaclimb.it/foto/indice.asp?fg=3

A grande richiesta ho aggiunto anche un indice con le miniature delle foto, così che ha una connessione lenta non è costretto a vederle tutte.

Prossimamente una galleria più "alpinistica" e meno legata all'arrampicare in Romagna...

Buona visione. Federico.

guido

Italy
482 Posts

Posted - 15/09/2004 :  22:02:20  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ottima iniziativa......
Provo a guardare se ho roba di qualche decennio fa: magari può essere divertente ri-vedersi...che ne dici?
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 16/09/2004 :  08:11:13  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao Fede,
un archivio delle ns. falesie ci voleva
vedo se ho qualche bello scatto da darti.
Ho notato che nella seconda foto con didascalia di Gas all'Aquilone c'è però una mia foto alla partenza di Revan...correggila!
Ciao Beppe
P.S. fammi sapere come sei messo con la scuola e relativi giorni liberi.
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 16/09/2004 :  08:34:21  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie Beppe per la segalazione.
Era sbagliata la foto, non la didascalia.

Per il resto poi ti faccio sapere.

Federico.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page