| T O P I C R E V I E W |
| zano64 |
Posted - 11/01/2007 : 21:29:25 RICORDO CHE MARTEDI' 16 GENNAIO PROSSIMO ALLE ORE 21.00 PRESSO LA SEDE DEL CAI DI CESENA A TIPANO SI SVOLGERA' UNA SERATA CON PROIEZIONI MULTIMEDIALI DEL NOSTRO SAMUELE MAZZOLINI. CHIUNQUE VOGLIA GUSTARE UNA SERATA DI PURA ARRAMPICATA NON PUO' MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO!!!
GIANNI |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Cinghio |
Posted - 08/02/2007 : 19:01:33  Finalmento ci sono anche io!!! Sono Andrea(di Ferentillo), è stata davvero una bella serata alla saletta boulder! Un sacco di gente e c'era anche il vino!
Se arrampichi a Ferentillo...onora le mummie! |
| guido |
Posted - 08/02/2007 : 18:20:29 grazie a Samuele per la serata: hai confezionato una proiezione molto curata. La sala è piccola ma accogliente e la mettiamo volentieri a disposizione per qualunque iniziativa.
ciaociaociao guid |
| samu |
Posted - 07/02/2007 : 18:34:04 Ringrazio tutti i ragazzi della sala boulder l'Arco per la loro presenza e per...la birra! Bellissimi i filmati del Calibba sulla vacanza spagnola.
La saletta è perfetta per vedere diapo e filmati: bisogna organizzare più spesso. |
| guido |
Posted - 28/01/2007 : 20:54:05 MARTEDI' 6 FEBBRAIO, ORE 21.00, ALLA SALETTA D'ARRAMPICATA DELL'ARCO prima replica ufficiciale: serata di musiche e proiezioni organizzata da Samuele. Immancabile... ciaociaociao guido |
| Andrea |
Posted - 18/01/2007 : 17:50:09 bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..
grazie samu
bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla |
| luigi |
Posted - 18/01/2007 : 10:54:06 si è stata una bellissima serata ed anche un occasione per rivedere amici che non vedevo da tempo,alcuni da anni! grazie Samu! |
| Attila |
Posted - 17/01/2007 : 22:04:10 GRAZIE DI CUORE ANCHE DA PARTE MIA SAMU,DAVVERO UNA BELLA SERATA,POI FINITA,X UNA VENTINA DI IRRIDUCIBILI,ALL'OSETERIA DELL'EREMO MANGIANDO CROSTINI E BEVENDO LITRI DI BIRRA.. 
giulianini matteo |
| zano64 |
Posted - 17/01/2007 : 21:44:07 IL PAVIMENTO DELLA SEDE DEI CAI DI CESENA HA RESISTITO A STENTO AD UN CENTINAIO E FORSE PIU' DI CLIMBER SCOMPOSTI, IRRIVERENTI, FORTI E SIMPATICI CHE PROVENIENTI DA TUTTA LA ROMAGNA E DALLE MARCHE, A GRAN VOCE HANNO TIFATO PER LE GESTA DEL GRANDE SAMU E DEI SUOI PARDS. SERATA DI ALLEGRIA E GRANDE ARRAMPICATA, CHE TESTIMONIA COME UNA STRAZIANTE PASSIONE PER LA ROCCIA POSSA ESSERE CONDIVISA DA UNA MOLTITUDINE DI GIOVANI E NON PIU' GIOVANI.
SE E' VERO CHE IL MONDO GIRA...
GRAZIE A TUTTI
MAGO ZANO |
| vale_drill_man |
Posted - 17/01/2007 : 20:50:30  samu è stato bravo,peccato pero' che con tutti quei fiori e quei pezzi romantici,ha confermato di essere una bella lella.... 
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
| Tommy |
Posted - 17/01/2007 : 20:32:24 Bellissima serata! Grande samu x la grande passione che hai e che sei riuscito a trasmettere attraverso le bellissime foto... X Fede... che ne dici di ritornarci veramente in parete qualche volta!? Tommy |
| federico |
Posted - 17/01/2007 : 18:48:51 Mi aggiungo anche io (con un po' di ritardo), per ringraziare il Samu.
Davvero molto belle le sequenze e ben riuscita la serata. Conoscendo il Samu so che questo non e' un caso, ma e' il frutto di un lavoro meticoloso di scelta delle immagini, delle musiche e delle frasi di commento.... tutto tempo sottratto all'arrampicata, e proprio ora che ne ha tanto poco!
Per me poi e' stato un po' come ritornare in parete, almeno col ricordo...
Come direbbe il mago: grazie dado! |
| francesco |
Posted - 17/01/2007 : 16:16:58 Un caloroso ringraziamento a Samu per la stupenda serata che ci ha regalato. Peccato per chi non era presente...
Francesco |
| marcello |
Posted - 17/01/2007 : 13:29:02 Non ho avuto occasione di vedere molte proiezioni ma quella di ieri sera l'ho aprezzata moltissimo. Di nuovo complimenti a Samu! marcello |
| samu |
Posted - 17/01/2007 : 09:53:12 UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE PER LA PARTECIPAZIONE.
 E' STATO BELLISSIMO VEDERE TANTI AMICI TUTTI INSIEME.
|
| batpaolo |
Posted - 17/01/2007 : 08:53:59 ALLELUIA!!!! Ieri sera alla sede del CAI di Cesena ho apposto il 21° bollino nella tessera di socio, non frequento molto la sede.....ma in 21 anni è la prima volta che in sede vedo alpinisti, si parla di alpinismo, si vedono immagini di alpinismo e la sala era gremita di giovani...ALLELUIA!!! Un sentito grazie al mago Zano per aver tolto un bel pò di polvere all'istituzione e a Samu per la splendida rassegna. Avanti così!!!
Paolo |