RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 PROIEZIONI MULTIMEDIALI DI SAMUELE MAZZOLINI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
zano64 Posted - 11/01/2007 : 21:29:25
RICORDO CHE MARTEDI' 16 GENNAIO PROSSIMO ALLE ORE 21.00 PRESSO LA SEDE DEL CAI DI CESENA A TIPANO SI SVOLGERA' UNA SERATA CON PROIEZIONI MULTIMEDIALI DEL NOSTRO SAMUELE MAZZOLINI.
CHIUNQUE VOGLIA GUSTARE UNA SERATA DI PURA ARRAMPICATA NON PUO' MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO!!!

GIANNI
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cinghio Posted - 08/02/2007 : 19:01:33
Finalmento ci sono anche io!!! Sono Andrea(di Ferentillo), è stata davvero una bella serata alla saletta boulder! Un sacco di gente e c'era anche il vino!

Se arrampichi a Ferentillo...onora le mummie!
guido Posted - 08/02/2007 : 18:20:29
grazie a Samuele per la serata: hai confezionato una proiezione molto curata.
La sala è piccola ma accogliente e la mettiamo volentieri a disposizione per qualunque iniziativa.

ciaociaociao
guid
samu Posted - 07/02/2007 : 18:34:04
Ringrazio tutti i ragazzi della sala boulder l'Arco per la loro presenza e per...la birra!
Bellissimi i filmati del Calibba sulla vacanza spagnola.

La saletta è perfetta per vedere diapo e filmati: bisogna organizzare più spesso.
guido Posted - 28/01/2007 : 20:54:05
MARTEDI' 6 FEBBRAIO, ORE 21.00, ALLA SALETTA D'ARRAMPICATA DELL'ARCO prima replica ufficiciale: serata di musiche e proiezioni organizzata da Samuele. Immancabile...

ciaociaociao
guido
Andrea Posted - 18/01/2007 : 17:50:09
bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..

grazie samu

bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla..bla
luigi Posted - 18/01/2007 : 10:54:06
si è stata una bellissima serata ed anche un occasione per rivedere amici che non vedevo da tempo,alcuni da anni!
grazie Samu!
Attila Posted - 17/01/2007 : 22:04:10
GRAZIE DI CUORE ANCHE DA PARTE MIA SAMU,DAVVERO UNA BELLA SERATA,POI FINITA,X UNA VENTINA DI IRRIDUCIBILI,ALL'OSETERIA DELL'EREMO MANGIANDO CROSTINI E BEVENDO LITRI DI BIRRA..

giulianini matteo
zano64 Posted - 17/01/2007 : 21:44:07
IL PAVIMENTO DELLA SEDE DEI CAI DI CESENA HA RESISTITO A STENTO AD UN CENTINAIO E FORSE PIU' DI CLIMBER SCOMPOSTI, IRRIVERENTI, FORTI E SIMPATICI CHE PROVENIENTI DA TUTTA LA ROMAGNA E DALLE MARCHE, A GRAN VOCE HANNO TIFATO PER LE GESTA DEL GRANDE SAMU E DEI SUOI PARDS.
SERATA DI ALLEGRIA E GRANDE ARRAMPICATA, CHE TESTIMONIA COME UNA STRAZIANTE PASSIONE PER LA ROCCIA POSSA ESSERE CONDIVISA DA UNA MOLTITUDINE DI GIOVANI E NON PIU' GIOVANI.

SE E' VERO CHE IL MONDO GIRA...

GRAZIE A TUTTI

MAGO ZANO
vale_drill_man Posted - 17/01/2007 : 20:50:30
samu è stato bravo,peccato pero' che con tutti quei fiori e quei pezzi romantici,ha confermato di essere una bella lella....

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Tommy Posted - 17/01/2007 : 20:32:24
Bellissima serata! Grande samu x la grande passione che hai e che sei riuscito a trasmettere attraverso le bellissime foto...
X Fede... che ne dici di ritornarci veramente in parete qualche volta!?
Tommy
federico Posted - 17/01/2007 : 18:48:51
Mi aggiungo anche io (con un po' di ritardo), per ringraziare il Samu.

Davvero molto belle le sequenze e ben riuscita la serata.
Conoscendo il Samu so che questo non e' un caso, ma e' il frutto di un lavoro meticoloso di scelta delle immagini, delle musiche e delle frasi di commento.... tutto tempo sottratto all'arrampicata, e proprio ora che ne ha tanto poco!

Per me poi e' stato un po' come ritornare in parete, almeno col ricordo...

Come direbbe il mago: grazie dado!
francesco Posted - 17/01/2007 : 16:16:58
Un caloroso ringraziamento a Samu per la stupenda serata che ci ha regalato.
Peccato per chi non era presente...

Francesco
marcello Posted - 17/01/2007 : 13:29:02
Non ho avuto occasione di vedere molte proiezioni ma quella di ieri sera l'ho aprezzata moltissimo.
Di nuovo complimenti a Samu!
marcello
samu Posted - 17/01/2007 : 09:53:12
UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE PER LA PARTECIPAZIONE.

E' STATO BELLISSIMO VEDERE TANTI AMICI TUTTI INSIEME.

batpaolo Posted - 17/01/2007 : 08:53:59
ALLELUIA!!!!
Ieri sera alla sede del CAI di Cesena ho apposto il 21° bollino nella tessera di socio, non frequento molto la sede.....ma in 21 anni è la prima volta che in sede vedo alpinisti, si parla di alpinismo, si vedono immagini di alpinismo e la sala era gremita di giovani...ALLELUIA!!!
Un sentito grazie al mago Zano per aver tolto un bel pò di polvere all'istituzione e a Samu per la splendida rassegna.
Avanti così!!!

Paolo

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page