| T O P I C R E V I E W |
| federico |
Posted - 07/04/2005 : 11:13:38 Il 30 marzo scorso è nato Franco Arcangeli (foto), le mie felicitazioni a Daja, Guido e Gianna!
Le nuove speranze aumentano di numero...
Federico.
 |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| gecoclimb |
Posted - 13/04/2005 : 17:54:05 Urka! Complimenti! Per il secondo ci vuole un bel coraggio.....spero di trovarlo!? Ciaop> |
| vale_drill_man |
Posted - 09/04/2005 : 16:58:38 ohhhh!!! è proprio bello sto pupo...........si vede subito che ha preso di mamma.......ciao belli
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
| samu |
Posted - 09/04/2005 : 14:59:56 AUGURONI!!!!!!!!!
SamuEli |
| guido |
Posted - 09/04/2005 : 14:48:09 Grazie a tutti. Anche nella speranza di continuare a tenermi un pochetto ancora per qualche anno, ultimamente ho dato parecchio nella costruzione della sala d'arrampicata di p.za Mazzini, a Rimini. Se qualcuno volesse venire a dargli un'occhiata, domani pomeriggio saremo lì a mettere su un po' di prese. La trovate in via Bastioni ang. via Garibaldi, dietro l'edicola, a fianco della nuova Porta Montanara. Mancano un po' di materassi, la nuova illuminazione, i dettagli estetici, i 'software' di gestione, il nome: in settimana sistemiamo tutto. Per il resto è del tutto agibile. Se a qualcuno rimangono due fette di torta e mezza bottiglia di coca, le porti...
cioacioaciao guido |
| beppe |
Posted - 09/04/2005 : 07:57:27 Adesso te la smetterai di andare in giro a scalare... Auguri e .. figli maschi (i prossimi naturalmente!!!) Beppe |
| nereo |
Posted - 08/04/2005 : 18:09:08 Mi associo al Mago Zano. Auguroni e non stringerla troppo.
Saluti. |
| zano64 |
Posted - 07/04/2005 : 19:46:18 Bravo Guidone, un abbraccio a tutti!
P.S.: ho scaricato dal sito www.nursery-climbing.org una serie di esercizi di potenziamento della resistenza della pazienza che ti invierò a breve.
Per il momento muoviti con prudenza...
Mago Zano
|