| T O P I C R E V I E W |
| Attila |
Posted - 19/03/2005 : 21:57:38 oggi,in compagnia di andrea e adriano,abbiamo fatto,penso,la prima uscita del 2005 nella falesia delle balze.all'inizio sembrava impossibile..macchina parcheggiata su di una montagna di neve,45 minuti all'attacco delle vie,sul sentiero si sporfondava,in alcuni tratti,di un metro e mezzo;arrivati alla base delle pareti bagnati fradici abbiamo steso tutto ad asciugare,ma eravamo contenti di trovarci davanti una gg da cartolina e una roccia calda ed eccogliente(a parte alcune catene e moschettoni di calata oramai da cambiare):fino a sera si stava a petto nudo,incredibile!!ps proporrei una cosa x i nostri amici climber,stasera se ne parlava tornando a casa:perche' una bella domenica si va' tutti in falesia e magari,oltre ad arrampicare,si fa' qualche lavoretto di manutenzione,catene,moschettoni,disgaggio di qualche sasso instabile;qualcosina,non dico tutto,gia' sarebbe di buon auspicio,penso sia conveniente x tutti quanti,secondo il mio modesto parere ci vorrebbe sempre il casco qui' alle balze o comunque in parecchi posti,alla base ci sono sassi e ne basta anche uno piccolo per fare grossi danni,prevenire e' meglio che curare...ciao ragazzi a presto ATTILA
giulianini matteo |
|
|