RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 prima invernale alle balze
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 19/03/2005 :  21:57:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
oggi,in compagnia di andrea e adriano,abbiamo fatto,penso,la prima uscita del 2005 nella falesia delle balze.all'inizio sembrava impossibile..macchina parcheggiata su di una montagna di neve,45 minuti all'attacco delle vie,sul sentiero si sporfondava,in alcuni tratti,di un metro e mezzo;arrivati alla base delle pareti bagnati fradici abbiamo steso tutto ad asciugare,ma eravamo contenti di trovarci davanti una gg da cartolina e una roccia calda ed eccogliente(a parte alcune catene e moschettoni di calata oramai da cambiare):fino a sera si stava a petto nudo,incredibile!!ps proporrei una cosa x i nostri amici climber,stasera se ne parlava tornando a casa:perche' una bella domenica si va' tutti in falesia e magari,oltre ad arrampicare,si fa' qualche lavoretto di manutenzione,catene,moschettoni,disgaggio di qualche sasso instabile;qualcosina,non dico tutto,gia' sarebbe di buon auspicio,penso sia conveniente x tutti quanti,secondo il mio modesto parere ci vorrebbe sempre il casco qui' alle balze o comunque in parecchi posti,alla base ci sono sassi e ne basta anche uno piccolo per fare grossi danni,prevenire e' meglio che curare...ciao ragazzi a presto ATTILA

giulianini matteo
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page