| T O P I C R E V I E W |
| guido |
Posted - 10/12/2004 : 21:35:29 C'E' NESSUNOOOOOOO!!!! Appena mi riprendo....si va fare bulder alla cava rossa di munsummano??? |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luigi |
Posted - 13/12/2004 : 08:16:22 confermo,ero a Monsummano mercoledì e lo spettacolo che si mostrava era agghiacciante,si è staccato tutto il tratto di parete sopra quella fessura orizzontale nella parete centrale ,tra Matilde e Tonno in scapola,circa 500-600 metri cubi di roccia che ora sono nel prato e nel seniero d'accesso(!).Il bello è che era successo la notte prima ,immaginate se crollava la domenica pomeriggio ... A parte che era vietato anche prima arrrampicare,così ci hanno detto,adesso sicuramente il divieto sarà fatto rispettare e comunque io non ci vado più. |
| Attila |
Posted - 12/12/2004 : 00:47:16 io ho avuto queste notizie da una ragazza,poi ho guardato nel sito toscoclimb.it(facci un giro guido)e li' parlano della falesia e dei relativi crolli con annesse le foto.a presto ciuaooo!ps se qualcuno vuole siamo a vigiolo stamattina
giulianini matteo |
| guido |
Posted - 11/12/2004 : 21:59:37 ma come.....c'è una serie di massi alti due metri sparsi ovunque nel praticello e non ci si fa nemmeno un giretto? |
| Attila |
Posted - 11/12/2004 : 04:03:16 ciao guido,a monusummano dopo i crolli di questa settimana nn e' possibile scalare ..la falesia x ora nn e' frequentabile(io volevo farci un giro,ma MI HANNO DETTO CHE NN E' possibile adesso..)si aspettano notizie piu' precise,quindi fino a che nn danno il permesso..si va' in altri posti.ciao ATTILA
giulianini matteo |