RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 monsu
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

guido

Italy
482 Posts

Posted - 10/12/2004 :  21:35:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
C'E' NESSUNOOOOOOO!!!!
Appena mi riprendo....si va fare bulder alla cava rossa di munsummano???

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 11/12/2004 :  04:03:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ciao guido,a monusummano dopo i crolli di questa settimana nn e' possibile scalare..la falesia x ora nn e' frequentabile(io volevo farci un giro,ma MI HANNO DETTO CHE NN E' possibile adesso..)si aspettano notizie piu' precise,quindi fino a che nn danno il permesso..si va' in altri posti.ciao ATTILA

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 11/12/2004 :  21:59:37  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ma come.....c'è una serie di massi alti due metri sparsi ovunque nel praticello e non ci si fa nemmeno un giretto?
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 12/12/2004 :  00:47:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
io ho avuto queste notizie da una ragazza,poi ho guardato nel sito toscoclimb.it(facci un giro guido)e li' parlano della falesia e dei relativi crolli con annesse le foto.a presto ciuaooo!ps se qualcuno vuole siamo a vigiolo stamattina

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 13/12/2004 :  08:16:22  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
confermo,ero a Monsummano mercoledì e lo spettacolo che si mostrava era agghiacciante,si è staccato tutto il tratto di parete sopra quella fessura orizzontale nella parete centrale ,tra Matilde e Tonno in scapola,circa 500-600 metri cubi di roccia che ora sono nel prato e nel seniero d'accesso(!).Il bello è che era successo la notte prima ,immaginate se crollava la domenica pomeriggio ...
A parte che era vietato anche prima arrrampicare,così ci hanno detto,adesso sicuramente il divieto sarà fatto rispettare e comunque io non ci vado più.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page